# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Rimozione Grana bruciate da una pentola

Una ciotola di grane caldo fa una colazione confortante ma li cuocere troppo sul piano di cottura può causare macchie bruciate sul fondo della pentola . Questo di solito non è il caso di pentole antiaderenti , poichè il residuo carbonizzato della graniglia viene rimossa con acqua calda . Per altri tipi di pentole, macchie bruciate graniglia possono essere rimosse utilizzando oggetti domestici comuni che pulire efficacemente senza macchiare o graffiare i pot.Things che ti serviranno
Dish pennello
bicarbonato di sodio
Tazza di misurazione di plastica
spatola
Cloth

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare la pentola in acqua tiepida e strofinare delicatamente con un pennello piatto , eliminando tante grane sciolti dal fondo della pentola più possibile .
2

cospargere un sottile strato di bicarbonato di sodio sulle grane bruciate. Assicurarsi che il bicarbonato di sodio copre completamente il fondo della pentola .
3

Versate 2-3 tazze di acqua nella pentola con un misurino . Usare abbastanza acqua così l'area bruciata è completamente sommerso .
4

Impostare la pentola sul fuoco e lasciare cuocere a fuoco lento l'acqua per cinque a 10 minuti . Non lasciare che l'acqua evapori.
5

Dump l'acqua riscaldata dalla pentola . Utilizzare il bordo di una spatola di plastica per sollevare le grane bruciati dal fondo della pentola . Lavare la pentola con acqua e asciugare con un panno pulito . Conservare il vaso in un luogo fresco armadietto , asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.