# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come masterizzare Morto Pino in un camino

Per un fuoco veloce , come quella di un falò , camino o stufa a legna della cucina , pino può essere molto utile perché si infiamma facilmente e brucia rapidamente . Perché è un legno tenero e pieno di linfa , però, anche pino può causare l'accumulo di creosoto in un camino . E ' importante per bruciare pino solo a secco . Se possibile , coppia il pino con altre specie di latifoglie , come l'acero o betulla , per ridurre la quantità di creosoto accumulo in un camino . Un fuoco che è iniziato con pino e poi mantenuto con acero , per esempio , causerà meno creosoto nella canna fumaria che uno che comprende unicamente pino . Istruzioni
1

tagliare il legno di pino a lunghezze che si inserisce all'interno del vostro camino .
2

Dividere i log se sono troppo grandi per bruciare . Un registro meno di 12 pollici di diametro dovrebbero bruciare bene.
3

Assicurarsi che la canna fumaria sia pulita . Legno di pino brucia caldo , ma veloce , e la quantità di linfa rimasto anche in un registro molto secca può creare creosoto in un camino . Un camino pulito può accogliere questo accumulo di meglio di una canna fumaria già incrostato con creosoto . Il creosoto è il nero , sostanza catramosa all'interno del camino . Se si accende , può causare un incendio nella canna fumaria .
4

Aprire la canna fumaria. Una canna fumaria che è dampered lungo può causare un sacco più fumo di una canna fumaria che è aperto .
5

Inizia vostro fuoco con accensione e giornale o altra esca e aggiungere il vostro tronchi di pino a poco a poco come il fuoco costruisce .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.