# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come Distribuire Lavori di casa per tutta la settimana

Gestione di una casa e la famiglia spesso non è così facile come si potrebbe pensare . L'importo dei lavori domestici che viene completato o non completato , e chi ha fatto cosa e chi non ha , può diventare confuso e frustrante per la persona in carica. Quindi , organizzarsi e venire con un piano per distribuire i lavori di casa per tutti i componenti della famiglia per completare ogni giorno e la settimana . Con un approccio positivo e l'atteggiamento , sarete sulla buona strada per mantenere una home.Things ben organizzato e pulito che ti serviranno
carta , secco cancellare bordo o un computer marker
cancellabile a secco o una matita
Timer
Mostra Altre istruzioni
1

Fai un grafico a lavori di casa tre colonne . Nella prima colonna , elencare tutti i lavori domestici . Elencare tutti quelli che devono essere fatte tutti i giorni vicino alla cima , come camminare il cane al mattino . Elencare tutti i compiti che devono essere fatte una volta alla settimana , come spolverare , sulla metà inferiore del grafico . Rendere il grafico sul computer , a matita o su una scheda cancellabile a secco . Sarà probabilmente necessario rivedere e aggiornamenti .
2

Utilizzare un timer e osservare quanto tempo ci vuole per fare ogni operazione famiglia per 1-2 settimane a venire su con un tempo medio per ogni attività . Scrivere il tempo medio accanto a ogni attività nella seconda colonna . Questo vi aiuterà a distribuire i compiti in modo più uniforme .
3

Scrivi i nomi o le iniziali delle persone nella casa che si pensa possa fare i compiti in modo sicuro e in modo tempestivo nel terzo colonna . Assegnare compiti adatti alla loro età che non sono troppo difficili per persona che farà di loro . Considerare altri fattori . Ad esempio, se il ragazzo esce per andare a scuola la mattina presto , è probabile non è la scelta migliore per pulire i piatti della colazione . Condurre una riunione di famiglia per ottenere l'input di tutti per questo passaggio, se lo si desidera .
4

Assegnare ad ogni persona uno o due faccende quotidiane e uno o due lavori settimanali . Ad esempio , una persona può essere responsabile per mettere i piatti nella lavastoviglie , ricevendo la posta ed aspirando il piano di sopra , mentre un'altra persona è responsabile per lo scarico della lavastoviglie , spolverare il piano di sopra e la pulizia della lettiera .
5

Mantenere un programma a rotazione in modo che nessuno , una persona è sempre rimasto con i lavori temuta , come la pulizia del bagno e prendendo cura della lettiera . Inoltre , evitare di dare una persona lavori che richiedono una quantità enorme di tempo, considerando l'età della persona e la quantità di attività extra e responsabilità che può avere.
6

Tenere riunioni di famiglia o il check-in con i familiari per vedere come la nuova pianificazione sta lavorando . Effettuare le regolazioni necessarie , ed essere sicuri di lodare e premiare i bambini che stanno tirando il loro peso , soprattutto senza censura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.