# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come per deodorare Stinky Boots

Per quanto si vuole togliersi gli stivali , si può essere temendo il cattivo odore che segue , soprattutto se gli altri si trovano nelle vicinanze . Se le scarpe sono puzzolente , non aspettare più e sbarazzarsi del fetore momento. Con un paio di prodotti e buone abitudini , è possibile rimuovere gli odori e prevenire gli stivali di diventare di nuovo puzzolente . Quindi , si può liberamente decollare gli stivali dove si vuole senza timore di odore o embarrassment.Things che vi serve
bicarbonato di sodio
solette Odore assorbenti
Sapone
cotone o lana calze

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire un foglio asciugatrice in ogni avvio di sbarazzarsi di odore . Lasciateli lì per almeno otto a 10 ore. Mettere i fogli nel dopo aver indossato gli stivali se ancora puzzano .
2

Spruzzare una generosa quantità di bicarbonato di sodio dentro gli stivali . Prima di indossare nuovamente , scuotere il bicarbonato di sodio fuori.
3

Inserire un sottopiede odore assorbendo dentro gli stivali . Diversi prodotti commericial sono venduti per questo scopo e alcuni devono essere tagliati per adattarsi diverse misure delle scarpe .
4

Adottare abitudini per evitare gli stivali di diventare di nuovo puzzolente . Cospargere un po 'di bicarbonato di sodio dentro gli stivali tra usi. Inoltre , allentare i lacci e aprire gli stivali per permettere il flusso d'aria buona quando non in uso . Non indossare gli stivali per più di un giorno in fila per dare loro il tempo per arieggiare . Pulire i piedi con saponi deodoranti ogni giorno , anche tra le dita dei piedi . Asciugare i piedi completamente prima di indossare gli stivali . Indossare cotone spesso o calze di lana , che assorbe il sudore meglio di fibre sintetiche .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.