Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

C'è un topo in My Walls

A graffiare morbido o il rumore dei passi si affrettano da sono segni di un ratto o un altro piccolo roditore intrappolati nelle pareti . Ratti e altri roditori causano danni all'interno delle mura , masticando il cablaggio nel sistema elettrico , strappando attraverso cartongesso e rovinare l'isolamento . Entrambi i ratti vivi e topi morti causare potenziali problemi nella vostra casa . Segni di Rat Infestation

Se avete un topo o più topi , guardare fuori per i segnali di pericolo che i topi vivono all'interno delle mura . Piccoli ciottoli duri nero o marrone scuro indicano escrementi di ratto, che si potrebbe trovare nella vostra cucina . I ratti vengono fuori le mura , nutrirsi di cibo nei vostri armadi o dispensa , e nutrirsi di qualsiasi cibo esposto pet . Ratti preferiscono notte e si potrebbe sentire i roditori muoversi dopo il tramonto . A seconda della gravità del vostro infestazione , si può anche trovare organi di ratto o nidi lasciati dai roditori .
Rimozione del Rat

Rimuovere il topo o ratto dal pareti con trappole . L'Università della California mette in guardia contro l'uso di esche o il veleno dentro perché i topi marcire dentro le mura dopo la morte . L'odore dei corpi in decomposizione roditori può permeare tutta la casa . Esca le trappole con frutta secca , noci e pancetta o posizionare le trappole intorno eventuali accessi alle pareti . Se si ha accesso all'interno delle mura , ad esempio attraverso un grande buco , quindi utilizzare trappole esca in quelle aree. Se si dispone di una grave infestazione , potrebbe essere necessario un massimo di 12 trappole per topi posizionate a 10 metri di distanza nelle pareti . Indossare guanti di gomma , mentre lo svuotamento delle trappole e posizionare i corpi in sacchetti di plastica sigillati .

Considerazioni

Utilizzare solo trappole per topi se vedete i segni di una infestazione di ratti o vedere i ratti correre sciolto. Scoiattoli e altri piccoli animali potrebbero vivere dentro le mura e imitare i suoni ei segni di ratti . Contatta il controllo degli animali nella vostra zona e chiedere aiuto se non siete sicuri se il problema è un ratto . Controllo degli animali in grado di identificare il tipo di animali catturati e rimuoverli .
Prevenzione

Dopo aver rimosso i topi dalle vostre pareti , si deve tenere la casa pulita . Rimuovere eventuali fonti di cibo o nascondigli per i ratti , compresi pali di legno , scatole custoditi accatastati vicino alla casa , cibo lasciato seduti fuori o addirittura spazzatura lasciata in cortile fino a quando la raccolta dei rifiuti . Se si mantiene tutte le zone nascondigli o fonti di cibo in giro, i ratti tornerà all'interno della vostra casa . Coprire i fori che sono almeno 1/4 pollici di tutti con un panno hardware. I ratti entrano attraverso i piccoli fori spingendo le loro teste attraverso e spremere i loro corpi inferiori all'interno .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.