# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Cose da rendere la vostra casa Eco Friendly

Non c'è mai stato un momento in cui è stato più importante per essere eco-friendly . Fare alcuni cambiamenti sia a casa tua se stesso e per ciò che si fa intorno alla casa può fare una grande differenza per la vostra impronta di carbonio , e può risparmiare denaro , troppo . Illuminazione

Cambiare le lampadine standard nella vostra casa per le lampadine fluorescenti compatte Star- rated energia . Secondo la US Environmental Protection Agency ( EPA ) , se ogni famiglia in America scambiato lampadine normali per quelle ad alta efficienza energetica in soli cinque corpi illuminanti più utilizzati in casa , sarebbe salvare la stessa quantità di gas serra ogni anno 10 milione di automobili producono nello stesso lasso di tempo .
isolamento

Se la vostra casa è ben isolata , è molto più eco-friendly , come si usa meno energia e carburante riscaldarla. Di solito , le parti della vostra casa che necessitano l'isolamento supplementare sono più soffitta e cantina . Si dovrebbe anche controllare le finestre e le porte esterne per eventuali lacune che permettono la dissipazione del calore , e assicurarsi che vengano sigillati . Se avete intenzione di sostituire le finestre , scegliere quelli Energy Star per il migliore isolamento .
Green Power

energia verde è elettricità che deve stata generata da fonti di energia rinnovabili come il sole o il vento . Si può avere qualcuno installare pannelli solari o una turbina eolica in miniatura a casa tua , che dovrebbe sfruttare l' energia sufficiente per alimentare la vostra casa . Oltre ad essere eco-friendly e ridurre le emissioni di carbonio , sarà anche risparmiare denaro. Guardare fuori per eventuali incentivi o sovvenzioni nel vostro stato per l'utilizzo di fonti di energia rinnovabili .
Dieta

Passaggio a una a base vegetale , o vegana , la dieta può farti avere un eco-friendly delle famiglie più , riducendo le emissioni di carbonio e diminuire l'inquinamento delle acque e la distruzione delle foreste pluviali . Secondo la Food and Agriculture Organization delle Nazioni Unite ( FAO) , l'allevamento di bestiame utilizzato per la carne, uova e latticini prende un terzo del territorio del nostro pianeta e provoca il 18 per cento dei gas serra del mondo. Vaste aree di foresta pluviale vengono abbattute ogni anno per creare terreni agricoli per produrre cibo per il bestiame . L'EPA afferma inoltre che l'agricoltura , la maggior parte dei quali è di origine animale , provoca quasi il 75 per cento dei problemi di qualità dell'acqua nei fiumi dell'America .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085706.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.