# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come prendersi cura di un Velvet Divano

Velvet è un tessuto di lusso con un pisolino rialzato e pile che possono complicare il processo di pulizia . Poiché le fibre del tessuto in realtà provengono dalla superficie del tessuto , è necessario stare attenti a non portarli prematuramente dal aggressivamente la pulizia del divano. Velvet non gestisce soluzioni detergenti a base di acqua , quindi conviene utilizzare solventi per lavaggio a secco progettato specificamente per velluto. Testare il metodo di pulizia e la soluzione su una piccola area del divano al fine di garantire la soluzione non danneggia il divano. Se il tuo divano è prezioso , consultare un professionista per cleaning.Things che ti serviranno
vuoto
Tappezzeria attaccamento
Spray bottiglia
spazzola del bambino
Stain repellente
lavaggio a secco solvente

Mostra Altre istruzioni
1

vuoto il rivestimento una volta alla settimana con il collegamento tappezzeria del vostro vuoto . Non usare troppa pressione sul tessuto , o si può indossare fuori. Vuoto sotto i cuscini e nelle fessure che potrebbero essere tenuta briciole e polvere .
2

Mist divano con acqua pulita una volta ogni due settimane . Spazzolare il pelo umido con un pennello bambino per rimuovere eventuali accumuli dal mucchio e schiacciare un pisolino . Spazzolare in direzione del pelo di velluto . Spazzole per bambini sono abbastanza morbido e non graffiare o strappare il tessuto .
Sims 3

Spot- pulire eventuali macchie con un panno asciutto - pulizia con solventi appositamente progettati per tessuti di velluto . Lavorare dai bordi della macchia verso il centro , e asciugare piuttosto che strofinare il tessuto per non peggiorare la macchia e per evitare danni . Asciugare l'area con un panno pulito e pennello per ripristinare il pisolino .
4

Trattare il divano di velluto con un repellente macchia ogni anno. Questo eviterà che il velluto di assorbire le macchie , ma non farà divano idrorepellente .
5

Tenere il divano lontano dal calore diretto o dalla luce solare per evitare che cocente o sbiancamento .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085728.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.