# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

DIY umidità assorbente da armadi

armadi chiusi in genere non hanno la ventilazione esterna . Umidità intrappolata dentro l'armadio può causare muffe e funghi problemi che colpiscono sia la struttura del guardaroba e l'abbigliamento memorizzati all'interno . Assorbitori di umidità Prodotto eliminano l'umidità nell'armadio , ma sono costosi e richiedono la sostituzione periodica. Questi ammortizzatori contengono un essiccante , che assorbe l'umidità presente nell'aria . È possibile rendere la propria versione da desiccants.Things acquistati vi serve
tessuto
silice o attivato essiccante allumina
spago o elastico

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un quadrato da 10 pollici di tessuto sottile, come mussola di cotone , sulla superficie di lavoro . Il tessuto deve avere una trama larga , ma non è così sciolto che le particelle di umidità - assorbenti possono cadere attraverso il tessuto .
2

Luogo ½ a ¾ tazza di un essiccante nel centro della piazza tessuto . Per l'essiccante , utilizzare cristalli di silice , disponibile nei negozi di artigianato, o allumina attivata , disponibili da fornitori chimici industriali .
3

Raccogliere i bordi del tessuto per formare un sacchetto di garantire l'essiccante materiale all'interno . Legare il sacchetto chiuso con una lunghezza di spago o un elastico .
4

Appendere il sacchetto dal asta dell'armadio . In alternativa, inserire il sacchetto sul pavimento o su uno scaffale dentro l'armadio .
5

Aprire la busta e asciugare i cristalli essiccante ogni 2-4 settimane, a seconda di quanto velocemente assorbono l'umidità . Mettere i cristalli su una teglia e asciugarli in un 300 - a 350 gradi F forno per 2-3 ore. Metterli nel sacchetto e li tornare l'armadio dopo l'essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.