# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Lavaggio a mano Versus indossa guanti

lavare i piatti a mano è un lavoro di routine che richiede tempo , ma fornisce i risultati più belli . Se non si dispone di una lavastoviglie automatica , lavarsi le mani non è una scelta . A volte , lavare i piatti diventa un compito di routine che si può dimenticare di indossare guanti o pensare non si ha realmente bisogno di loro . Tuttavia , una brutta esperienza da un taglio di vetro o una scottatura acqua calda può essere tutto ciò che serve per radicare l'abitudine . Indossando i guanti è il modo più sicuro ed igienico per lavare i piatti , se ti piace fare piatti o no. Piatti lavaggio delle mani senza guanti

Alcune persone trovano indossando i guanti ingombranti e preferiscono diretto contatto tattile con piatti, bicchieri e tutto quello che stanno lavando . Tuttavia , lavare i piatti senza guanti è così pericoloso come andare in bicicletta senza casco . In aggiunta a ciò , non indossando guanti le mani saranno invecchiare più rapidamente . Se non siete abituati a indossare i guanti , non è davvero difficile fare la transizione . Cercare guanti che si adattano un po ' perfettamente in modo da mantenere un senso di contatto diretto con gli articoli che si sta lavando .
Indossando guanti

Lavare i piatti con i guanti è un migliore scelta per i benefici per la sicurezza e la cura della pelle . In alcune professioni , il lavaggio con i guanti è obbligatoria , come ad esempio nei servizi di ristorazione e di assistenza sanitaria industrie. "Oltre al lavaggio a mano , guanti giocano un ruolo importante nel ridurre i rischi di trasmissione di microrganismi ", afferma il Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ) . I microrganismi sono invisibili ad occhio nudo . Si può essere a conoscenza che hai un virus o infezione , e se non si indossano i guanti , si può diffondere infezioni ai membri della tua famiglia. Se si soffre di qualsiasi malattia dermatologica come eczema o psoriasi , è necessario indossare i guanti quando si lavano i piatti a mano . In caso contrario , l'esposizione all'acqua sarà aggravare e prolungare la malattia della pelle .
Somiglianze

Se si indossano guanti o no , lavare i piatti a mano fornisce una migliore pulizia di lavare i piatti in lavastoviglie . Oggetti in vetro escono puliti e frizzante , senza che residui film che si accumula dopo aver lavato ripetutamente bicchieri in lavastoviglie . Lavare i piatti a mano consente anche di indirizzare e di affrontare le difficili da rimuovere il cibo dai piatti e pentole , individualmente . Lavare i piatti nel lavandino , con o senza guanti , è anche il modo migliore per pulire preziosa specialità stoviglie , come fine porcellana e delicato calici che non sono lavabili in lavastoviglie .

Differenze

Quando lavare i piatti si parte con i guanti , è possibile utilizzare l'acqua molto calda per aiutare ad allentare la materia , ed è possibile aggiungere candeggina e disinfettanti per pulire piatti, ciotole e posate. È anche possibile eseguire stoviglie e pentole sotto un flusso costante di acqua calda per un tempo più lungo . Tuttavia, quando si lavano i piatti con le mani nude , è necessario ridurre la temperatura dell'acqua . Ciò può provocare macchie sulle stoviglie , residui di e tempo extra speso rewashing , vi tiene in cucina sul "dovere piatto " più del necessario.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085751.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.