# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come generare vapore in una casa Forno

Alcuni piatti beneficiare di un po 'di vapore . Panettieri professionisti sono specializzati forni a vapore . Una iniezione di vapore ad inizio cottura mantiene lo strato esterno di pasta umida e permette la lievitazione a lungo possibile . Una volta che il vapore si dissipa , lo strato esterno diventa croccante , crosta marrone . Il risultato è una pagnotta di pane con perizia in Java - umido e soffici all'interno e croccanti all'esterno . Se si desidera creare similmente risultati professionali a casa , è possibile ricreare questa tecnica nelle proprie stove.Things Avrete bisogno
ghisa padella

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una pulita ghisa padella metà con acqua a temperatura ambiente .
2

Posizionare la padella in ghisa nel forno sulla griglia inferiore . È possibile mettere la padella come il forno preriscalda o attendere fino a quando il forno raggiunge la temperatura di cottura desiderata , poi mettere la padella in 15 minuti prima di mettere il pane nel forno . Entrambi i metodi vi darà la necessaria quantità di vapore .
3

Infornare il pane per la quantità di tempo raccomandato dal vostro ricetta. Lasciare la padella in forno per tutto il tempo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.