# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come mantenere una lavastoviglie da lasciare residui

Se i vostri piatti escono della lavastoviglie con un residuo nuvoloso, non siete soli . Questo è un evento comune , soprattutto perché molti produttori di detersivi fermato l'aggiunta di fosforo ; è stato vietato in molti stati in quanto contamina fonti d'acqua locali e agisce come un fertilizzante , causando erbacce acquatiche a crescere . L'acqua dura lascia dietro un residuo . Fortunatamente, è possibile cambiare un paio di cose quando si lava i piatti in lavastoviglie e si uscirà perfettamente pulito senza i residue.Things che vi serve
Sciacquare additivo

Mostra Altre istruzioni

1

Guarda gli ingredienti sul detersivo per piatti e selezionare quella che contiene fosforo , se lo si desidera , che aiuta a prevenire nuvolosità . Ordine on-line o per cercare in un negozio di forniture ristorante dove i detersivi si vendono possono ancora contenere fosforo .
2

Impiegare un additivo di risciacquo . Alcuni detersivi contengono già un additivo di risciacquo o si può acquistare un prodotto separato . Polvere o liquido di risciacquo additivi sono versati in un dosatore separato in lavastoviglie . Altri additivi di risciacquo sono disponibili in un cestino che è appeso sul cestello inferiore vicino alla parte posteriore della lavastoviglie .
3

Regolare la quantità di detersivo per piatti per il vostro tipo di acqua . Leggere l'etichetta del detersivo per il dosaggio di quantità. Se si dispone di acqua dura , per esempio , avete bisogno di più detersivo di quanto si sarebbe se aveste acqua dolce .
4

Imposta il tuo scaldabagno a 140 gradi Fahrenheit se la lavastoviglie non riscalda la propria acqua ( controllare il manuale ) . Siate prudenti se avete bambini perché l'acqua a questa temperatura brucia se la pelle è esposta ad esso per almeno sei secondi , secondo la Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085858.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.