# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Varietà Miele

Mentre il miele viene spesso consumato sul pane o come farcitura di vari dolci , ci sono infatti molti modi per mangiare questa sostanza naturalmente dolce . Il miele può essere differenziato dai tipi di fiori dove le api raccolgono il polline , ma si tratta anche in diverse varietà quando si tratta di elaborazione. Pettine del miele

Comb miele è il miele che è stato tagliato dal telaio , e si compone sia di puro miele e il pettine di cera commestibile in cui le api immagazzinano . Si può semplicemente mangiare il pettine e cera con un cucchiaio , può essere spalmato sul pane , oppure può essere mangiato con un formaggio e frutta piatto come antipasto .
Liquido Miele

miele liquido è il tipo di miele più comunemente visto nei negozi. E ' stato elaborato attraverso una centrifuga per rimuovere i pezzi di miele in favo dal miele stesso. Essa può essere venduto in vasetti o anche in bottiglie di spremere per più ordinato applicazione al cibo . Miele liquido è spesso pastorizzato per preservare la consistenza morbida e per evitare la cristallizzazione .
Crema Miele

miele Crema può anche essere conosciuto come il miele cristallizzato . In questo tipo di miele , lo zucchero nel miele combina con le molecole d'acqua per produrre un prodotto più costante . Questa cristallizzazione può accadere con il miele pastorizzato che viene lasciato in un ambiente caldo , ma in questi casi , i cristalli formati sono grandi e grossolani . Miele crema , d'altra parte , ha uno spessore, consistenza morbida , e anche se è spalmabile come il miele liquido , non cola .
Chunk -Style Miele

miele Chunk - stile è un mix tra miele pettine e un miele liquido . Un pezzo di miele pettine è collocato in un vaso e miele liquido viene versato sopra esso . Questo formato permette all'acquirente di avere sia il miele che possono essere diffuse e nido d'ape che può essere mangiato .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085931.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.