Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come gestire uno studente Bad Quando non è possibile spostare Out

Condivisione di uno spazio di vita con un compagno di stanza incubo può essere estremamente difficile e frustrante , specialmente quando, per qualsiasi ragione , non si può uscire . Un sacco di fattori può legare una persona a un compagno di stanza , tra cui non essendo in grado di pagare l'affitto completo da solo e di essere bloccato in un contratto di locazione di un anno . Se dovete risiedere con un compagno di stanza sgradevole , imparare ad affrontare e sfruttare al meglio la situazione . Istruzioni
1

iniziare a comunicare con il tuo compagno di stanza . Anche se non si conosce bene il tuo compagno di stanza , è importante creare un ambiente in cui è possibile comunicare liberamente tra loro . Insufficiente comunicazione è solo chiedendo di tensione e risentimento . Affrontare il vostro compagno di stanza in modo onesto e chiaro. Non importa quanto tempo si può sentire a parlare con lei , capire che è qualcosa che deve essere fatto . Discutere mettendo insieme alcune regole di base per la vostra casa . Ad esempio , quanto presto è troppo presto per iniziare a giocare musica ad alto volume in una mattina di fine settimana ? Chi dovrebbe essere responsabile di portare fuori la spazzatura e la manipolazione del riciclaggio? Qual è la politica visitatori? Se si dispone di linee guida generali per la vostra casa , non lascia spazio per la confusione .
2

Portare problemi . Se avete un compagno di stanza male, ovviamente avere a che fare con i suoi problemi specifici . Non abbiate paura di parlare di ciò che non sta andando bene nella vostra situazione compagno di stanza . In questo modo, è possibile trovare soluzioni come una squadra . In modo non accusatorio , citare alcuni dei vostri più grandi remore a circostanze di vita . Dire qualcosa come: " John , perché devo svegliare molto presto per il college ogni mattina , stavo pensando che forse dovremmo impostare il coprifuoco per la musica e di socializzazione durante la notte . Cosa ne pensi ? " Parlare in modo educato ma fermo che non invitare l'altra persona per ottenere difensiva . Dopo tutto , quello che stai cercando è una soluzione, non per favorire la tensione di famiglia .
3

Chiedi al tuo compagno di stanza se c'è qualcosa che puoi fare per cambiare . Quando ci si avvicina il vostro compagno di stanza male , non si vuole far sembrare che sei perfetta e non fare nulla di sbagliato . Le probabilità sono che fai alcune cose che infastidire il vostro compagno di stanza , pure. Se ti fai sembra criticabile , può aiutare ad ammorbidire il suo compagno di stanza a voi . Si può anche darle un incentivo a voler cambiare , soprattutto se si pensa che entrambi si stanno facendo uno sforzo . Sinceramente chiederle se lei è d'accordo con la vostra cucina week-end pesante , le vostre out-of -town visitatori o il vostro pot-pourri profumati bocce durante tutto l'appartamento .
4

Stare lontano gli uni dagli altri . In alcune situazioni , coinquilini non vanno d'accordo con l'altro semplicemente a causa di differenze di personalità . Il tuo compagno di stanza può sembrare "cattivo " a voi , perché proprio non si vede l'occhio - a-occhio sulle cose . Se questo è il caso , creare un ambiente più tranquillo per restare al di fuori del suo modo . Salutarlo educatamente quando lo vedi . Parlargli civilmente quando si dispone di una questione importante da discutere , se si tratta di una bolletta del telefono fisso o perdite in appartamento. Basta non cercare di fare amicizia con lui o conoscerlo più del necessario .
5

darsi da fare. Se sei bloccato a un compagno di stanza che non ti piace , provare a gestire il problema da ottenere fuori della vostra casa più . Usa la tua insoddisfazione per la vostra situazione di vita come un motivo di provare cose nuove . Iniziare a fare jogging intorno al parco ogni sera . Cominciare a prendere i corsi in una scuola locale in un soggetto che si ama. Prendetevi il tempo per collegarsi con i vostri amici più cari . Il meno che si vede del vostro compagno di stanza , più facile può essere quello di gestire la sua .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.