# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Padella antiaderente Care

padelle antiaderenti sono tra i pezzi più apprezzati di pentole in cucina . Fanno cottura voci precedentemente difficili come frittelle e frittate una brezza mantenendo i cibi si attacchino al tegame e cade a pezzi . Per mantenere le prestazioni padella antiaderente a livelli ottimali per molti anni , prendersi cura di loro correttamente . Riscaldamento e raffreddamento

Per mantenere la superficie antiaderente , evitare il surriscaldamento padelle . Utilizzare medio regolazioni calore medio-alte ; elevato calore compromette le prestazioni dei prodotti chimici da rivestimento che mantengono alimenti aderisca all'interno padella . Inumidire gli interni di padelle antiaderenti con olio da cucina dopo che sono riscaldati per massimizzare le prestazioni e rendere più facile la pulizia . Mai mettere una padella antiaderente calda in acqua ; lo shock può rovinare il rivestimento o deformare il corpo della padella .

Utensile Scelte

Anche se le linee guida dei produttori affermano che gli utensili di metallo sono sicuri da usare con un padella antiaderente , è meglio usare nylon , plastica , silicone resistente al calore o utensili di legno . Non tagliare gli alimenti mentre sono nelle padelle ; il bordo anche di un coltello da tavola può graffiare o scalfire il rivestimento antiaderente . Utilizzo di forche per girare il cibo non è raccomandato perché i denti possono perforare la superficie antiaderente .

Secco Tecniche

Per ottenere i migliori risultati, le padelle antiaderenti lavaggio a mano . Le alte temperature di acqua lavastoviglie così come i composti di pulizia in alcuni detergenti per lavastoviglie automatiche possono compromettere la finitura antiaderente . Pulire la padella sommerso in acqua calda e sapone , utilizzando una spugna . Rimuovere bloccato su alimenti con un nylon o plastica scrubber . Per i lavori più duri , evitare detergenti abrasivi e scegli bicarbonato di sodio per fregare il cibo lontano . Per rimuovere i depositi di cibo più difficili, impostare la padella a fuoco medio e fate bollire una soluzione di una parte di aceto e tre parti di acqua per 5 a 10 minuti per allentare loro dalla superficie . Lasciare residui di cibo sulle padelle antiaderenti farà bastone cibo durante la prossima sessione di cottura . Skillets accuratamente asciugare con un panno di stoffa per evitare macchie d'acqua e impedire loro di attaccare altre pentole durante la conservazione .

Codice di Stoccaggio

negozio di padelle antiaderenti così l'interno non fare toccare altre pentole e padelle ; qualsiasi contatto con il metallo può rovinare anche le più alte rivestimenti antiaderenti di qualità . Il modo migliore per proteggere le padelle antiaderenti dai graffi durante la conservazione è quello di appendere loro da un rack pentola . Se lo spazio di archiviazione è limitato e devono essere impilati , collocare asciugamani di carta all'interno di ogni pan per proteggerlo da urti e graffi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.