# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come Eliminare una lampadina a durare più a lungo

Si tratta di un fastidio sperimentato da più : camminare in una stanza e lanciando l'interruttore della luce su , solo per avere la lampadina morire con un flash veloce e un crepitio . Anche se non c'è molto da fare per voi la lampadina stessa per farlo durare più a lungo , ci sono modi per allungare la vita delle vostre lampadine che coinvolgono le decisioni più istruite per l'acquisto di lampadine e modificando le habits.Things utilizzo della luce Lei ' ll bisogno
lampadine a risparmio energetico

Mostra Altre istruzioni
1

Sostituire le lampadine a casa tua con lampadine a basso consumo energetico , come il LED o lampadine CFL luce . Queste lampadine non solo di risparmiare in energia e costi di raffreddamento , ma sono anche progettati per durare più a lungo delle lampadine tradizionali . Molte di queste lampadine sono inoltre progettati per creare una luce più forte quanto più si sono , quindi meno energia è utilizzata nei momenti in cui hai solo bisogno di una luce per un breve periodo .
2

Selezionare la potenza corretta e tensione per l' apparecchio di illuminazione . Quando i numeri associati al tuo lampadina superiori a quelle specificate per il vostro apparecchio di illuminazione , che utilizza più energia per far funzionare la luce .
Sims 3

apparecchi di illuminazione Acquisto con molteplici sorgenti luminose e più di un'impostazione , o installare un dimmer . In questo modo è possibile utilizzare solo come molte lampadine di cui hai bisogno in quel momento.
4

Una spegnere le luci quando non si è attualmente in sala .
5

Installare timer le luci esterne in modo da funzionare solo quando sono necessari .
6

Affidatevi a luce naturale , per quanto possibile . Appendere gli specchi in casa per creare più luce e tagliare qualsiasi fogliame lontano dalle finestre che potrebbero bloccare la luce in entrata .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086020.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.