Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come faccio a pulire il pennello su My Kirby Sentria

Il Kirby Sentria è l'ultimo di una lunga serie di aspiratori ad alte prestazioni progettati per rendere rimuovere lo sporco da tappeti, pareti e soffitti meno difficile . Aspirapolvere Kirby sono noti per la loro affidabilità ; tuttavia , a volte devi prendere la macchina a parte per eseguire un po 'di manutenzione della casa . Pulizia della spazzola del Kirby Sentria è uno dei compiti che un è possibile eseguire a casa senza prendere in un negozio di riparazioni per service.Things che ti serviranno
coltello da cucina
vecchio straccio o papertowels
< br > Mostra Altre istruzioni
1

sollevare la parte anteriore del Kirby Sentria che copre l'area del vuoto . Rimuovere la sezione di vuoto perché copre la spazzola . Ruotare la manopola posta sul frontale del vuoto in senso antiorario , in modo che le frecce rosse allineate. Sbloccare il fermo passando da sinistra a destra , quindi sollevare la sezione vuoto dal corpo principale della macchina .
2

Esaminare la sezione pennello del Kirby Sentria per vedere se tutti i capelli , sporcizia o altri oggetti sono impigliati nella spazzola . Si noti che i capelli di solito raccoglie sul rullo pennello , mentre la sporcizia raccoglie sulle setole del pennello .
3

tagliare tutti i capelli intorno al centro del pennello con un coltello affilato . Rimuovere tutti i capelli e buttarlo via .
4

Togliere lo sporco con un asciugamani vecchi stracci o di carta . La rimozione della sporcizia aiuterà il vostro Kirby Sentria di pick up nuovo sporco più facile .
5

Sostituire la sezione di vuoto sul Kirby Sentria . Ruotare il blocco verso sinistra per bloccarlo in posizione. Girare la manopola in senso orario in modo che le due frecce verdi sono allineate insieme . Il tuo Kirby Sentria è pronto per l'uso .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006086088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.