# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire un nuvoloso Chrome Faucet

Questo rubinetto cromato aspetto lucido e nuovo , quando è pulito , ma non rimanere così a lungo. Gocce d' acqua e di calcio o accumulo di calce possono creare macchie bianche sul rubinetto , rendendo tale apparecchio una volta scintillante a un pezzo torbida che non sembra pulito . Sostanze chimiche aggressive non sono necessarie per ottenere un rubinetto di cromo scintillante di nuovo . Semplice , forniture sicure da casa e dispensa fare il trucco senza richiedere molto lavaggio . Cose che ti serviranno
Aceto bianco
Water
flacone spray
Sponge bag
Sandwich
Elastico
Nail pennello
bicarbonato di sodio
ciotola poco profonda
spremuto mezzo limone
morbido panno

Mostra 1

mescolare una piccola quantità di aceto e acqua in una soluzione di 50-50 in un flacone spray Altre istruzioni
. Spruzzare la soluzione direttamente sul rubinetto , lasciate riposare per un minuto o giù di lì , quindi pulire l'aceto e nuvolosità via con una spugna umida .
2

Rimuovere un accumulo nuvoloso testardo intorno al becco del rubinetto versando aceto in un sacchetto di sandwich , riempimento del sacco 1/3 a 1/2 pieno . Posizionare il sacchetto sopra il becco , avvolgere l'apertura del sacchetto stretto attorno al rubinetto e fissarlo con un elastico . Togliere il sacchetto dopo diverse ore , quindi pulire il rubinetto e becco con una spugna . Utilizzare un pennello chiodo per pulire l'accumulo in ogni solchi vicino alla bocca .
3

Mescolare il bicarbonato e aceto quanto basta per inumidire a fondo in una ciotola poco profonda . Applicare la pasta così ottenuta con una spugna umida o con la mano sulle zone nuvolose testardi sul rubinetto . Lasciare riposare per un'ora o così prima di risciacquare e pulire con una spugna umida . Scrub con una spazzola per unghie , se necessario.
4

strofinare un mezzo limone spremuto sopra il rubinetto cromato per rimuovere nuvolosità sul metallo . Pulire con una spugna umida , quindi asciugare con un panno morbido . L'acido nel succo di limone funziona più o meno allo stesso modo di aceto per rimuovere i depositi di minerali o acqua dura .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.