# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Suggerimenti per la pulizia Lavelli

Quando si tratta di pulire la vostra casa , c'è un settore che spesso viene trascurato - i lavandini . Poiché l'acqua passa attraverso di loro tutto il giorno, è facile da ottenere pigro e assumere sono abbastanza pulite . Tuttavia, possono essere terreno fertile per batteri , in particolare del lavello che ha cibo e liquidi costantemente risciacquati attraverso di essa . Ma questo non significa che si deve dedicare ore a strofinare i vostri lavandini. Con pochi passaggi chiave , è possibile mantenere i lavandini puliti e senza danni quindi sono sempre pronto per l'uso . Lavare regolarmente

Nel corso di una giornata , un sacco di cibo , olio, grasso e altri liquidi passano attraverso il lavello della cucina . Gli acidi e sale in alcune di queste sostanze possono effettivamente danneggiare la finitura del lavello , soprattutto se è fatto di acciaio inossidabile . Per evitare puntinature e altri danni al lavandino , lavare dopo ogni utilizzo così cibo e altre sostanze non siedono sulla superficie per periodi prolungati . Dal momento che il lavandino del bagno non è soggetta allo stesso tipo di uso duro che il lavello della cucina è , non è necessariamente bisogno di risciacquare dopo ogni utilizzo . Tipicamente , il risciacquo una volta al giorno è sufficiente a mantenerla libera di macchie .
Essere gentile

Sia che tu stia pulizia di un acciaio , porcellana o affondare superficie solida , è 're meglio andare facile sulla superficie se si vuole evitare graffi, macchie e altri danni . Evitare polveri abrasive , ammoniaca, candeggina , spugne ruvide e altri prodotti abrasivi che possono rovinare finitura del vostro lavandino . Invece , usare un detergente per piatti e una spugna di nylon o un panno morbido per pulire il lavandino su una base quotidiana . È anche possibile mescolare bicarbonato di sodio con acqua tiepida per formare una pasta a strofinare delicatamente le macchie ostinate .
Prendi gli angoli

Lavelli hanno alcuni angoli e fessure che possono facilmente porto sporco e batteri , ma possono essere un po ' difficile da pulire . Il modo migliore per affrontare questi piccoli , macchie difficili da raggiungere sia con uno spazzolino a setole morbide . È possibile coprire le setole con un sapone neutro o una pasta a base di bicarbonato di sodio e acqua e strofinate delicatamente aree come il sigillo calafatare intorno al lavandino , rubinetti e maniglie , o la protezione in gomma per il vostro smaltimento dei rifiuti . Sciacquare la zona dopo e pulire giù con uno straccio . Se i residui appare lo straccio , ripetere il processo fino a quando non viene pulito .
Tenere Scarichi Clean

scarico del vostro lavello può essere facilmente trascurato quando si tratta di pulizia . Tuttavia , se non pulire la fuga regolarmente , può diventare ostruiti con residui e detriti. Per mantenere i canali di scolo puliti , versare una mezza tazza di bicarbonato di sodio nel lavandino e seguire con una mezza tazza di aceto . Collegare lo scarico con un vecchio straccio e lasciate riposare l'impasto per circa 15 minuti . Quando il bicarbonato di sodio e aceto combinano , la miscela tende a bolla di schiuma e quindi può eliminare efficacemente lo scarico del residuo . Successivamente, versare un bollitore pieno di acqua bollente nel lavandino per sciacquare completamente. È possibile ripetere questa procedura periodicamente per mantenere i vostri canali di scolo limpido e privo di zoccoli .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.