# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Limiti riciclata Elettronica

Poiché i dispositivi elettronici diventano sempre più comuni , la quantità di rifiuti elettronici generato in seguito è aumentato . L'industria del riciclaggio di componenti elettronici raccolti tra i tre ei quattro milioni di tonnellate di spazzatura elettronica nel solo 2011 , il 70 per cento dei quali potrebbe essere riciclato . Riciclaggio e vantaggi

Alcuni dei componenti prodotti all'interno di dispositivi elettronici sono riciclabili , come plastica e vari metalli come alluminio, rame , oro, argento e acciaio . I materiali riciclati sono utilizzati per la fabbricazione di nuovi dispositivi elettronici o altri oggetti come gioielli, mobili , contenitori e componenti. Il riciclaggio riduce il consumo energetico e la pressione sulle risorse naturali necessarie per la fabbricazione o nuovo materiale miniera .
Materiali pericolosi e non pericolosi

Elettronica contengono alcuni materiali che richiedono uno smaltimento adeguato . Questi dispositivi non possono essere gettati insieme ai rifiuti o di riciclaggio standard nella maggior parte dei casi . Ad esempio, i tubi catodici all'interno di vecchi schermi di computer e televisori sono considerati rifiuti pericolosi a causa di piombo . L'Environmental Protection Agency gestisce un elenco basato sul Web , di cui l'elettronica sono riciclabili e quali non lo sono. ( Per URL completo vedi Risorse ).
Non riciclabili

Mentre la maggior parte di elettronica può essere riciclato in qualche modo , ci sono l'elettronica che sono raramente accettata presso i centri di riciclaggio di componenti elettronici certificati dall'Agenzia di Protezione Ambientale . Questi includono microonde, grandi elettrodomestici , tostapane, aspirapolvere , ventilatori e lampade . Questi elementi possono essere possono essere messi con il programma di massa pulizia del vostro comune , o attraverso programmi presso alcuni rivenditori di elettronica .

Considerazioni

Ridurre i rifiuti elettronici è fino al singolo individuo , e l'EPA raccomanda che i consumatori acquistano " green" elettronica. Questi dispositivi sono costituiti da materiali più riciclabili e sono più facilmente riciclabili. Se possibile , donare lavoro articoli elettronici ad altri di estendere la loro vita utile . Al momento dell'acquisto di una nuova elettronica da un rivenditore , chiedere se offrono un programma di scambio . Vecchi elettronica sono disposti nel modo corretto e riciclati , se possibile.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017352.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.