# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come usare l'aceto per pulire box doccia

pulizia schiuma del sapone da un box doccia è uno dei compiti di pulizia più difficili maggior parte delle persone fanno su base regolare . La difficoltà risiede nel fatto che il sapone è solo una sostanza che rende la feccia . Altri includono minerali squamose , lo sporco si lava sotto la doccia e gli oli del proprio corpo e particelle di pelle . Con la feccia viene batteri , che si moltiplicano rapidamente nel calore umido del bagno . Anche se la migliore cura è la prevenzione - pulizia frequente per evitare l'accumulo - la maggior parte delle persone , a un certo punto , devono fare i conti con una doccia difficili da pulire . Aceto bianco , da solo o in combinazione con altri prodotti per la casa , fa il lavoro in modo sicuro . Aceto Soluzione di pulizia

Per la pulizia della luce , si può diluire l' aceto con acqua . Per pesante schiuma di sapone , è meglio usarlo piena forza . Versate l'aceto in un flacone spray vuota . Puoi aggiungere qualche pizzico di bicarbonato di sodio per l'aceto , se lo si desidera . Il bicarbonato di sodio non si dissolvono completamente in aceto freddo , quindi serve come abrasivo dolce .
Pulizia della Cabina doccia

Spruzzare tutte le superfici nel vostro box doccia con l'aceto o aceto e la soluzione di bicarbonato di sodio . Saturare accuratamente le pareti e il pavimento , poi lasciare l'aceto riposare per alcuni minuti per iniziare a rompersi la feccia . Scrub un posto di prova sudicio. Se la schiuma di sapone non macchia via facilmente , spruzzare la doccia di nuovo per mantenere le superfici bagnate , e consentire l'aceto di sedersi alcuni minuti in più . Per le zone molto difficili come intorno allo scarico , cospargere un po 'di bicarbonato di sodio direttamente sul terreno , poi saturare con aceto e strofinare via . Sciacquare il box doccia con acqua calda dopo la pulizia per evitare che un pavimento scivoloso .
Pulizia della testina doccia

Per rimuovere l'accumulo sulla testa doccia, riempire un modo parte sacchetto di plastica del panino con aceto bianco diluito . Posizionare il sacchetto in testa doccia in modo che la testa della doccia è sommerso , quindi fissare la borsa al tubo o dispositivo con un twist- cravatta. Lasciare il sacchetto per diverse ore o durante la notte . Dopo aver rimosso la borsa , fregare la doccia con un pennello . Se gli ugelli sono ostruiti , inserire uno stuzzicadenti in ciascuna per rimuovere i residui , quindi eseguire l'acqua attraverso la doccia per sciacquare gli ugelli .
Pulizia la tenda della doccia

per pulire la tenda della doccia , impostare la lavatrice per un pieno, carico di acqua calda . Aggiungere 1 tazza di aceto bianco e il detersivo per bucato normale . Mettere la tenda in lavatrice con asciugamani o altri oggetti che potrebbero causare l'attrito come agita lavatrice . Eseguire la tenda e gli asciugamani attraverso l'intero lavaggio , risciacquo e centrifuga cicli. Questo lavaggio aceto anche rimuovere muffa se la tenda è un vinile.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017365.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.