# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Prendersi cura di Mattoni Spalato

Split mattoni sono mattoni pieni larghezza che si dividono in fette sottili e gettato simile alle piastrelle . Mattoni spaccati sono spesso utilizzati come materiale della pavimentazione , ma si può anche trovare in camino circonda o come copertura per le pareti interne . La corretta manutenzione e pulizia mantiene i mattoni cerca del loro meglio e previene i danni . Tipo di mattone

maggior parte dei tipi di mattoni sono disponibili come klinker mattoni . Differenze si verificano durante l'installazione . Mattoni sigillati hanno un sottile , chiaro sigillante che impedisce le macchie di immersione nella superficie di mattoni. Il sigillante protegge i mattoni e facilita la pulizia . I mattoni non sigillati non sono trattati , che li rende più inclini a macchie . Se non siete sicuri se i mattoni spaccati sono sigillati , mettere un paio di gocce d' acqua sulla superficie di mattoni. Le perle d'acqua fino a mattoni sigillati e lentamente si diffonde in mattoni non sigillati . Si può avere un muratore o pavimenti sigillo professionale i mattoni dopo l'installazione , se lo si desidera .
Pulizia giornaliera

danno può verificarsi alle superfici malta e mattoni , se sporco e detriti viene lasciato sul pavimento . Le particelle di sporco graffiare il sigillante su mattoni sigillati , etch mattoni non sigillati , e possono graffiare e indebolire lo stucco . Regular spazzare impedisce l'accumulo di sporcizia. Spazzare quotidianamente in aree ad alto traffico, come ingressi e cucine . Muri di mattoni Split bisogno spolverata periodica. Invece di spazzare o spolverare , si può anche pulire i mattoni con un vuoto e spazzola .
Washing

lavaggio Una volta o due volte alla settimana mantiene diviso pavimenti in cotto cerca del loro meglio . Pareti in mattoni e camino circonda potrebbe richiedere lavaggi meno frequenti , di solito solo quando spolverata non rimuove tutto lo sporco . Utilizzare un detergente per pavimenti che contiene fosfato trisodico o altro alcali lieve , come la soda diluita in acqua calda . Rimuovere l'accumulo di grasso su mattoni spaccati sigillati con una soluzione diluita di aceto bianco e acqua calda . Una mezza tazza di aceto per mezzo gallone di acqua sufficiente . Risciacquare la soluzione dai piani immediatamente dopo il lavaggio , poi asciugare i pavimenti . Mattoni non sigillati richiedono l'essiccazione completa , altrimenti l' umidità può penetrare i mattoni e la malta e indebolire .
Questioni

mattoni spaccati in genere forniscono un pavimento resistente, ma la malta può cominciare a sgretolarsi dall'età o danni . Un muratore mattone può rattoppare la malta in modo che le nuove linee di stucco corrispondono lo stucco esistente. Mattoni crepati o rotti devono essere sostituite . Corrispondenza i mattoni spaccati può rivelarsi difficile. Quando possibile , l'acquisto di mattoni in più , allo stesso tempo si installano i mattoni spaccati in modo da avere corrispondenza mattoncini a disposizione per eventuali riparazioni . Alcuni mattoni spaccati formano una polvere bianca lungo le linee di stucco . Questo è causato da un trattamento acido muriatico eseguito dal muratore durante l'installazione . Il residuo bianco si verifica quando l'acido non è adeguatamente lavata dal pavimento dopo, che richiede un sciacquato abbondantemente per prevenire in futuro la formazione di residui .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017366.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.