# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

The Best Fan da utilizzare per rimuovere l'odore in una stanza

odori persistenti in casa possono rendere difficile per godere del tempo in ambienti chiusi . Una volta rimossa la fonte dell'odore , è possibile installare una ventola per far circolare l'aria e di sbarazzarsi di odore residuo . Tuttavia, alcuni ventilatori funzionano molto meglio di altri quando si tratta di eliminare gli odori domestici . Combinazione Fans

Il miglior tipo di ventola da utilizzare per rimuovere un odore da una stanza è un fan combinazione che offre molteplici funzionalità , eliminando odori . Queste funzionalità includono filtri HEPA , filtri a carbone , disinfettanti ozono e luci ultraviolette . I migliori ventilatori combinati includono inoltre pre-filtri per intrappolare le particelle più grandi nella stanza e permettendo agli altri tipi di filtri per lavorare in modo più efficiente . Il miglior ventola è anche uno che è valutato dal costruttore per uno spazio vicino alla dimensione della stanza in cui si ha un problema di odore .
Components

Ogni componente in un ventilatore combinazione aiuta ad eliminare gli odori in modo diverso . La ventola si promuove la circolazione dell'aria e forze quanta più aria possibile attraverso i filtri e elementi di pulizia . Filtri a carbone all'interno delle particelle di fumo trappola alloggiamento della ventola e polvere , mentre HEPA filtri di acquisizione estremamente piccole particelle che possono contenere gli odori . Luci ultraviolette uccidono i microrganismi per impedire loro di produrre odori future. Sanificanti ozono producono ioni che puliscono l'aria , senza aggiunta di sostanze chimiche ad esso .

Tifosi con impostazioni di velocità

Qualsiasi tipo di fan si sceglie di sbarazzarsi di odori in casa , con impostazioni di velocità variabile renderà ancora più efficace . Anche il miglior ventola è inutile se non è possibile eseguire per lunghi periodi di tempo fino a quando l'odore è andato. Invece di spegnere la ventola durante la notte o quando si utilizza la stanza , comporlo fino a un valore più basso per meno rumore e ridotto , anche se senza interruzioni , il flusso d'aria .

Utilizzi Consigli

Oltre a utilizzare il ventilatore il più spesso possibile , è possibile eliminare gli odori più rapidamente di utilizzare il ventilatore in modo efficiente . Posizionare il ventilatore vicino a una finestra o una porta esterna per rimuovere gli odori da casa completamente piuttosto che costringerli in altri locali o parti della casa . Sempre impostare la ventola a soffiare verso l'esterno , come riempire la stanza con aria pulita può aiutare ma ci vorrà molto più tempo per avere l' effetto desiderato di rimuovere completamente gli odori .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017373.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.