# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come applicare acetone per rimuovere in fibra di vetro isolante

Isolante in fibra di vetro è comunemente usato nella costruzione per creare una barriera che rende difficile per il passaggio dell'aria , conservando i costi di riscaldamento e raffreddamento . Se è necessario sostituire l'isolamento fberglass o rimuovere il materiale per fare le riparazioni strutturali , le spesse fibra di vetro può occasionalmente essere attaccato ad una superficie. Acetone , che è il principio attivo di solvente per unghie , si dissolve rapidamente in fibra di vetro in modo che l'isolamento può essere rimosso da qualsiasi superficie . Cose che ti serviranno
elettrico ventilato
Old Rags
maschera antipolvere
Lavoro guanti
immondizia sacchetti di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

impostare e avviare un ventilatore elettrico puntato al vostro spazio di lavoro per migliorare la ventilazione e ridurre al minimo l'esposizione a fumi di acetone .
2

Versare una piccola quantità di acetone su un panno piegato . Indossare una maschera antipolvere quando si lavora attorno isolamento dove la polvere può raccogliere , soprattutto nelle soffitte . Indossare guanti da lavoro per proteggere le mani dal isolamento .
3

Tirare il bordo dell'isolamento e asciugare la zona dove è attaccato alla superficie sottostante, utilizzando lo straccio con acetone .
4

Sganciare l' isolamento e tirare delicatamente per evitare di strapparla via a pezzi come il materiale comincia ad allentare . Applicare più acetone per lo straccio come necessario per allentare l'isolamento e rimuoverlo dallo spazio .
5

Piegare vecchi fogli di fibra di vetro isolante e metterli in sacchetti di plastica per lo smaltimento .



Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006017385.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.