# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come mantenere bronzo lucido

pezzi in bronzo iniziano luminoso e brillante , ma nel corso del tempo , le vostre medaglie di bronzo , targhe, statue e articoli per la casa in grado di sviluppare una patina opaca sulla loro superficie . Bronzo è una lega metallica composta principalmente di rame e stagno , che ossida quando esposti ad umidità e l'aria , formando una caratteristica patina verdastra scura . È possibile ripristinare la brillantezza ai tuoi oggetti in bronzo abbastanza facilmente , utilizzando alcuni prodotti per la pulizia domestica e probabilmente avete a portata di mano . Regular Cura

Grazie al suo alto contenuto di rame , la finitura lucida sui vostri pezzi di bronzo può perdere rapidamente la sua lucentezza . Se i vostri pezzi di bronzo risiedono all'interno della vostra casa , polvere frequentemente con un panno morbido e asciutto per evitare l'accumulo di sporcizia e detriti . Per i pezzi decorati con pieghe e fessure , aspirare la polvere con una spazzola morbida . Per gli articoli in bronzo di piccole dimensioni , come le monete , con una superficie sollevata , utilizzare uno spazzolino a setole morbide per rimuovere la polvere dalle eventuali spazi difficili da raggiungere . È inoltre possibile utilizzare uno spazzolino da denti o un pennello grande , con acqua distillata per rimuovere la polvere e lo sporco dai tuoi pezzi in bronzo all'aperto .
Secco

Mantenere il bronzo pezzi puliti possono anche contribuire a mantenere lucidi , e si può pulire bronzo facilmente con acqua e sapone neutro. Evitare l'uso di acqua dura su uno qualsiasi dei tuoi oggetti in bronzo , come si può fare più male che bene , lasciando depositi di calcio o calce sulla superficie. Galleria di Belle consiglia di utilizzare una soluzione di sapone 3 per cento delicato con acqua distillata o deionizzata , spazzando via ogni sporcizia con un panno morbido . Asciugare delicatamente il pezzo di bronzo per un lustro con un panno di camoscio dopo il lavaggio .
Lucidatura

lucidare i vostri pezzi di bronzo regolarmente per mantenere la loro finitura lucida , ma evitare l'uso di abrasivi , come carta vetrata o lana d'acciaio , perché bronzo è una lega di metallo morbido che si graffia facilmente . È possibile rendere il proprio pasta lucidante utilizzando pochi elementi dal vostro armadio cucina . Tipnut.com consigliati mescolando farina e il sale da tavola in un rapporto di 1:1 con aceto bianco abbastanza per fare una pasta spessa . Applicare la colla sulla superficie del bronzo con un panno morbido , strofinare molto delicatamente e lasciar riposare per circa un'ora . Sciacquare la pasta con acqua tiepida e lucidare il pezzo asciugare con un panno di camoscio fino a quando non brilla .
Gobba

Ceretta tuoi oggetti in bronzo è un altro modo per aiutarli a mantenere il loro aspetto lucido iniziale , in particolare qualsiasi tipo di pezzo di bronzo che viene tenuto fuori ed esposto alle intemperie . Cera è facile da applicare e può essere usato dopo ogni pulizia e lucidatura . Galleria di Belle consiglia di utilizzare un tipo microcristallina inerte di cera commerciali per i migliori risultati . Basta applicare la cera liberamente al pezzo di bronzo , lasciare asciugare e poi lucidare delicatamente per un lustro con un panno di camoscio . Cera tuoi pezzi in bronzo più volte l'anno per mantenere la loro finitura , cercando brillante .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086113.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.