Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come fare Oak Zoccolini lustrascarpe

battiscopa rovere aggiungere un tocco finale al muro e le aree pavimenti e completano molti tipi di arredamento. Nel corso del tempo , il legno può diventare opachi in apparenza a causa di sporcizia , polvere e macchie . Quando queste sostanze sono lasciati a costruire , si toglie l'attrattiva dei vostri battiscopa . È possibile mantenere i battiscopa rovere pulito e lucido , con regolare manutenzione e le supplies.Things corretta pulizia che vi serve
polvere mop
Bucket
sapone per legno a base di olio panni
Clean
birra

Mostra Altre istruzioni
1

Togliere lo sporco superficiale e polvere dai vostri baseboads quercia con una scopa di polvere secca . Eseguire la scopa la polvere sul bordo superiore e la metà superiore degli zoccoli , si spostano verso l'intera lunghezza di ciascuna parete , una alla volta . Ripetere la metà inferiore del battiscopa .
2 sapone per legno a base di olio pulisce battiscopa e idrata il legno .

Riempire un secchio con 1 litro di acqua tiepida . Aggiungere 1 misurino di sapone per legno a base di olio e mescolate bene .
3

Immergere un panno pulito con la soluzione di sapone di olio diluito . Strizzare il panno .
4

Pulire il battiscopa rovere con il sapone a base di olio . Utilizzare la punta delle dita racchiusi in stoffa per entrare in tutte le scanalature o texture sui battiscopa rovere e rimuovere la polvere e la sporcizia .
5

Sciacquare il panno come sporco viene raccolto . Continuare a lavare i battiscopa rovere fino a quando tutta la materia sporcizia e macchia viene rimossa .
6 Beer aggiunge naturalmente lustro a battiscopa rovere .

Inumidire un panno pulito con la birra piatta .
Strizzare l'umidità in eccesso .
7

Pulire i vostri battiscopa rovere con il panno inumidito birra per lavare e aggiungere lucentezza . Pagina 8

Buff il battiscopa asciugare con un altro panno .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086131.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.