# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come risolvere graffi e scolorimento su un lavandino in plastica

plastica o in fibra di vetro , lavelli in grado di sviluppare una superficie opaca nel tempo. L' ottusità si verifica in genere da minerale accumulo di macchie causate da acque dure e detergenti . La colorazione può anche verificare come la plastica porosa assorbe macchie di cibo e bevande . Rimozione delle macchie e opacità assicura correttamente la superficie di plastica sembra buono , ma non causa incisione o graffi sul lavandino interno . Graffi , non importa quanto piccolo , a rendere la colorazione peggio in quanto consentono residui di sporco di lavorare più in profondità le plastic.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
pulizia stracci
asciugamani di carta
domestica candeggina
rivestimento in gel di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Sciacquare l'interno del lavandino con acqua calda . Cospargere un sottile strato di bicarbonato di sodio su tutta la superficie del lavello . Lasciare riposare per cinque minuti .
2

Scrub il lavello con un panno umido . Gli abrasivi miti del bicarbonato di sodio rimuovere i depositi minerali adesioni e sporco senza graffiare la superficie del lavello. Sciacquare il lavandino fuori.
3

coprire aree colorate con un doppio strato di carta assorbente . Cospargere candeggina sui teli fino a quando non sono saturi . Mettere a bagno le macchie con gli asciugamani imbevuti di candeggina per cinque a 10 minuti .
4

Pulire il lavandino con gli asciugamani . Smaltire gli asciugamani e risciacquare il lavandino .
5

Applicare un prodotto gel coat all'interno del lavandino per le istruzioni di imballaggio . Questi prodotti lasciano dietro un rivestimento protettivo sulle superfici in plastica e fibra di vetro che li aiuta a resistere colorazione e riempie di piccoli graffi . Potete trovare prodotti gel coat presso negozi di ferramenta e per la casa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.