# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come uccidere Fungo con candeggina in One Day

Fungo si verifica in molte case di residuo di nerastro comunemente indicato come muffa o muffa . Oltre alla colorazione o danneggiare pareti e altre superfici , si pone anche un rischio per la salute per le persone con allergie della muffa . Quando si verifica un focolaio , è importante uccidere i funghi il più rapidamente possibile per evitare che in modo permanente danneggiare la vostra casa e la salute . Se applicata correttamente , candeggina uccide i funghi in meno di un giorno e inibire il suo ritorno , ma è anche importante per affrontare la causa di infestazione fungina per evitare che provenienti back.Things che vi serve
Guanti di gomma
teli
respiratore maschera
Bleach
2 bottiglie spray
Nylon scrubber o una spugna
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Rivestitevi guanti di gomma prima di lavorare con candeggina in quanto può irritare la pelle . Indossare indumenti che non ti dispiace colorazione o decolorazione . Indossare occhiali protettivi se i tuoi occhi sono sensibili alle sostanze chimiche .
2

Aprire tutte le finestre nella zona in cui si prevede di utilizzare candeggina per migliorare la ventilazione , che vi aiuterà a proteggere dai fumi . Includi anche indossando una maschera respiratore come precauzione di sicurezza . Lay teli su qualsiasi tappeti o mobili vicino a dove si dovrà lavorare .
3

Mescolare una parte di candeggina e 10 parti di acqua all'interno di un flacone spray per creare una forte soluzione di pulizia . Agitare delicatamente o agitare il liquido di combinarlo .
4

Spruzzare la soluzione di candeggina sul fungo visibile . Saturare accuratamente la zona con la soluzione . Lasciate riposare per 10-15 minuti.
5

strofinare la zona con uno scrubber nylon o una spugna con un tampone di lavaggio apposta sul retro . Applicare una leggera pressione e strofinare con un movimento circolare fino a quando il fungo viene sollevato .
6

Riempire un secondo flacone spray con acqua calda . Spruzzare la zona candeggina rivestite per risciacquare il residuo distanza . Pulire l' acqua con uno straccio .
7

Applicare una seconda mano di soluzione di candeggina . Pulire subito l'eccesso , ma non risciacquare via in quanto il residuo continuerà ad agire per il fungo e uccidere i rimanenti spore .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.