Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Ammoniaca vs Aceto per Pavimenti in legno

Pavimenti in legno riflettono sia una visione tradizionale e contemporanea per home design d'interni . Pavimenti in legno di nuova installazione sono in genere rifiniti con un rivestimento in uretano chiaro mentre i vecchi pavimenti in legno possono essere stati protetti da cera in pasta . Il mantenimento di pavimenti in legno non è complicato , indipendentemente dal fatto che sono finiti con uretano o cera - ma si ha bisogno di sapere quali detergenti da usare e quali evitare. Manutenzione di base

La chiave per mantenere i vostri pavimenti in legno è quello di tenerli liberi da polvere, sporcizia e grinta , secondo il World Floor Covering Association . Spazzare il pavimento regolarmente con una scopa di buona qualità . Dopo aver spazzato , eseguire un aspirapolvere , senza la barra del battitore impegnata , sul pavimento di estrarre eventuali particelle che cadevano nelle piccole fessure tra le tavole. Finire dal rastrellamento asciugare con un panno spugna .
Aceto

Pavimenti in legno saranno probabilmente esposti a più di polveri secche e sporcizia. Ogni casa che si vive in sarà inevitabilmente esposto a cadute, fango cingolato -in e incidenti da compagnia . Pulire queste aree il più presto possibile per aiutare a mantenere la naturale bellezza della terra e per prevenire le macchie . Pulire la zona sporcata con un panno morbido inumidito . Pulire le aree testardo sporche con un prodotto di pulizia professionale raccomandati dal costruttore . L'utilizzo di altri prodotti può invalidare la garanzia del produttore . Aceto , che ha un basso valore di pH , può contribuire a rimuovere le macchie d'acqua e depositi di minerali , ma non farà molto per sciogliere il grasso o sporco famiglia . E 'meglio come agente di risciacquo che come un detergente , secondo il sito web di Parquet Doctor.
Ammoniaca

ammoniaca non è raccomandato per la pulizia di pavimenti in legno , secondo il World Floor Covering Association . L'ammoniaca tende a opacizzare la finitura pavimenti in legno e può influenzare la capacità di ricopertura sul pavimento in seguito. Molti detergenti domestici includono l'ammoniaca come ingrediente , in modo da leggere sempre l'etichetta prima di utilizzare qualsiasi detergente sui vostri pavimenti in legno .

Considerazioni

Pavimenti in legno possono venire con una varietà di finiture e rivestimenti . Pavimenti in legno che sono state cerate richiedono diversi metodi di pulizia rispetto a quelli che sono stati rifiniti con uno strato di poliuretano . Indipendentemente dalla finitura , eccesso di umidità è il nemico dei vostri pavimenti in legno . Asciugare sempre il pavimento con un panno morbido dopo la pulizia con qualsiasi tipo di detergente liquido , anche se è solo acqua .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.