# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Do It Yourself Sink Cleaner ricetta

La cucina e il bagno sono terreno fertile per i batteri e germi nocivi. Un settore chiave di preoccupazione in queste camere è il lavandino . Lavelli richiedono una pulizia vigili perché sono utilizzati per lavare via i detriti e germi dalle vostre mani , viso , piatti e posate . Se i vostri familiari sono sensibili o allergiche ai composti chimici nella maggior parte dei detergenti commerciali , considerare la possibilità di un detergente per i vostri lavelli in casa con ingredienti naturali più lievi . Cose che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Succo di limone
Acqua
flacone spray
Olio essenziale di lavanda
spugna o panno

Mostra Altre istruzioni

1

cospargere una manciata di bicarbonato di sodio sulle superfici del dissipatore .
2

Combinare parti uguali di succo di limone e acqua in una bottiglia spray . Aggiungere 6 gocce di olio essenziale di lavanda per la miscela nella bottiglia a spruzzo .
3

Spruzzare una spugna o un panno con la miscela e macchia il bicarbonato di sodio in un movimento circolare per creare una pasta .
4

Sia la pasta riposare per circa due minuti . Spruzzare il lavello con la miscela nel flacone spray per lavare via la pasta . Pulire il lavandino pulito con una spugna o un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.