# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Casa Ricette per Lime Stains in Vasi igienici

Vasi igienici possono diventare oggetto di una serie di diversi giacimenti minerari, tra cui ruggine , calcio e calcare . Forme di calcare come acqua evapora principali ; acqua contiene tracce di minerali , e come si asciuga , i minerali rimangono sulla superficie della porcellana . Esistono molte soluzioni commerciali allo scopo di uccidere minerali come il calcare , ma è possibile ottenere il lavoro fatto con una soluzione fatta in casa. Uccidere calcare

calcare e altri minerali può risultare fastidioso perché si accumulano e indurire lungo la superficie toilette . Per rimuovere calce, è necessario abbattere e sciogliere i minerali . Acidi sono particolarmente utili per questo scopo , e mentre molti detergenti anticalcare commerciali contengono acidi come l'acido fosforico , alcuni contengono anche sostanze chimiche nocive . Acidi naturali , come l'aceto bianco , può sciogliere i minerali senza inquinare l'aria interna o l'immissione danni ambientali .
Casa Ricetta

aceto solo può prendersi cura di molti depositi di minerali , la combinazione di aceto e bicarbonato di sodio in grado di creare una reazione chimica naturale che si scioglie anche il calcare più ostinato . Basta mescolare 1 tazza di aceto con 1/4 tazza di bicarbonato di sodio , e versare la soluzione nel water. Attendere circa 10 a 15 minuti , e macchia accuratamente i depositi di calcare con il tuo scopino . Tirare l'acqua per sciacquare via la soluzione .
Soluzioni alternative

Per i depositi di calcare lievi, versare 2 tazze di aceto bianco in bagno prima di andare a letto . Lasciate che l'aceto ammollo durante la notte , e poi sciacquare il gabinetto del mattino . In alternativa alla soluzione di aceto e bicarbonato di sodio , mescolare 2 parti di acido borico con succo di limone 1 parte . La combinazione di questi due acidi naturali aiuterà ulteriormente a sciogliere i depositi di calcare .

Altre considerazioni

Pulire il vostro bagno spesso per evitare l'accumulo di calcare . Il più spesso di pulire il wc , più facile sarà per voi per rimuovere tracce di minerali . Candeggina potrà cancellare alcune macchie di calcare , ma ha proprietà altamente corrosivi e richiede l'uso di guanti di gomma . Evitare l'uso di candeggina soprattutto se si è già aggiunto l'aceto o altri acidi , come la miscela può creare vapori nocivi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.