# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Non Chemical modo per rimuovere Skunk odore da una casa

Se una puzzola spruzzato vicino o nella vostra casa , è possibile utilizzare diversi prodotti commerciali per rimuovere gli odori che seguono . Se si preferisce utilizzare naturali , rimedi casalinghi non chimici , saltare il succo di pomodoro - non funziona . Piuttosto , oggetti di uso che assorbono , neutralizzare e sbarazzarsi di odori skunk . Si noti che l'utilizzo di una combinazione di metodi , spesso più volte ciascuna , è più efficace di usare il metodo di rimozione solo odore. Cose che ti serviranno
tifosi pentola
Aceto
Bocce
Caffè motivi
perossido di idrogeno
bicarbonato di sodio
detersivo per piatti
Show More istruzioni
1

aprire le finestre e le porte . Accendere aspiratori . Situato fan in finestre e porte per far saltare l'odore esterno . Tuttavia , se l'odore origine da attività all'aria aperta, non aprire le porte . Aprire le finestre che hanno i fan di finestra in loro che stanno soffiando aria esterna solo .
2

Mescolare quattro parti di acqua e aceto bianco una parte in una pentola e fate sobbollire sul fuoco per diverse ore per aiutare sbarazzarsi l'odore . Mentre l'aceto è bollente , tenere le finestre e le porte chiuse . Inoltre , accendere il sistema di ventilazione in casa , come aria forzata , per distribuire l'aceto tutta la casa perché è efficace nell'assorbimento odori . È inoltre possibile impostare ciotole di aceto e fondi di caffè intorno alla casa di assorbire gli odori skunk . Sostituire tutti i giorni con terreno fresco e nuovo aceto .
3

Mescolare perossido di idrogeno 1 quarto di gallone britannico , 1/4 di bicarbonato di sodio e 2 cucchiaini di detersivo per piatti . Usare questa miscela per pulire gli animali e le persone . Lasciate riposare per circa cinque minuti prima di risciacquare fuori e ripetere , se necessario. Tenere la miscela lontano da occhi, naso e bocca. È inoltre possibile utilizzare questa miscela per pulire i tessuti . Tuttavia , test di solidità del colore in una zona poco visibile . Questa miscela deve essere fatta fresca e utilizzato mentre è ancora spumeggiante per lavorare efficacemente .
4

superfici dure, pulite e con una parte di aceto e una parte di acqua . Questo metodo funziona bene per sbarazzarsi degli odori skunk su banchi , muri e pavimenti in piastrelle . L'aceto è un'alternativa all'utilizzo di candeggina o ammoniaca .
5

Lavare gli indumenti colpiti in una parte di aceto e nove parti di acqua . Articoli secco fuori o in una zona che non è interessato. Per gli articoli Non è possibile pulire , li appendere in un luogo arioso , preferibilmente all'aperto , fino a quando l'odore si dissipa .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086235.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.