# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Cosa si può utilizzare per rimuovere l'accumulo di acqua dura su un frigorifero ?

Acqua dura , che è l'acqua con un alto contenuto di minerali tra cui ioni calcio e magnesio , non è in genere dannoso per la salute, ma può causare l'accumulo sugli apparecchi . Quando l'acqua evapora , minerali vengono lasciati e creano una pellicola , che è solitamente di colore bianco . Un addolcitore d'acqua può essere acquistato a rimuovere la maggior parte dei minerali , ma se non avete uno e l'apparecchio , come ad esempio un frigorifero , comincia ad accumulare accumulo di acqua dura , pulirlo con soluzioni domestiche di base . Pulitori comprato al supermercato

Molti prodotti sono disponibili presso il negozio di rimuovere duro accumulo di acqua minerale . Per l'uso in cucina , cercare tutto ciò che contiene acido fosforico . L'acido rompe i minerali e li solleva dalla superficie.
Bicarbonato di sodio

fare una pasta di bicarbonato di sodio e acqua calda. Stendere la pasta in cui si trova l'accumulo di minerali e lasciarlo asciugare . Sciacquare il bicarbonato di sodio incollalo off e pulire con un panno per evitare di lasciare dietro di minerali o tracce di bicarbonato di sodio .
Aceto

aceto è un go- a soluzione per tutti i tipi di pulizia della casa e dovrebbe essere un fiocco in prodotti per la pulizia collezione della vostra casa . Versare un po ' di aceto bianco su un panno e applicarlo sulla superficie del frigorifero generosamente . Lasciare riposare per circa 30 minuti , poi pulire con un panno diverso .
Imbianchino

Bleach è duro e non sempre la più desiderabile da utilizzare per la pulizia , soprattutto dove avviene la preparazione del cibo , ma fa il lavoro per ottenere i minerali fuori . Inoltre, impedisce il frigorifero da guardare sgradevoli , soprattutto se è in acciaio inox o nero .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.