Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Il mio Kirby Sentria Shampooer non raccoglie l' acqua

Il Kirby Sentria è uno strumento di pulizia multiuso . Non solo vuoti , ma shampoo tappeto e anche cere il pavimento . Kirby è ben noto per i vuoti robusti , ma alcuni clienti hanno avuto problemi usando la funzione shampoo in Sentria . Se il shampooer non raccoglie l'acqua , è possibile risolvere il problema senza prendere il vuoto di un negozio di riparazione . Manutenzione adeguata

Un tubo intasato potrebbe impedire l' Kirby Sentria da succhiare l'acqua . Tubi intasarsi di detriti come i capelli . Per pulirlo , attivare il blocco accessorio di fissaggio del tubo al motore in senso antiorario . Il gruppo ugello e il vassoio verrà sciolto . Rimuovere il tubo dal vassoio con le mani , portarlo al lavandino e posizionare la sua apertura sotto il rubinetto per sciacquarlo.
Blocco del vassoio ed ugelli e coinvolgere la Cintura

Ruotare la maniglia nella parte anteriore del Sentria motore in senso orario per fissare il vassoio e l'ugello . Se la maniglia è in posizione errata , il tubo collegato all'ugello rimarrà disimpegnata . Dopo il vassoio e l'ugello sono sicuro, girare la maniglia della cinghia di sollevatore in senso orario fino a quando le frecce verdi in fila . Il sollevatore cintura si trova sotto la luce cofano . Senza la cintura , l'albero motore non si impegnerà i rulli e gli elementi di aspirazione del shampooer .
Corretto uso

Passo sul tocco della punta del Sentria fino alla ugello è nella posizione più bassa . Quindi spostare il shampooer avanti e indietro per depositare la schiuma e permettere la spazzola per pulire il tappeto . Mentre il shampooer si muove in avanti , i rulli spazzola si impegneranno . Quando viene spostato all'indietro , schiuma e acqua saranno dispensati sul tappeto .
Aspirazione dell'acqua

Assicurarsi che il serbatoio shampoo è in posizione OFF . Il Sentria non può raccogliere acqua, mentre la schiuma sono ancora in fase dispensati . Premere il pedale punta a garantire la Sentria è nella posizione più bassa . Quindi spostare il shampooer sopra la schiuma e acqua . Acqua e schiuma saranno risucchiati nella macchina e scaricati nel vassoio anteriore .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.