# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Cosa fare se si sostanze chimiche utilizzate in un forno autopulente

cottura Pristine non è una realtà in ogni cucina . Salse fuoriuscita, i biscotti si sbriciolano e altri alimenti inevitabilmente slop oltre il bordo di piatti . Pulizia di un forno può essere un dolore , ma un sacco di forni avere un ciclo di auto-pulizia per salvare il fastidio . Pulizia del forno chimici non dovrebbero essere utilizzati in un forno autopulente . Self- Cleaning Forni

forni autopulenti utilizzano temperature molto elevate per bruciare qualsiasi cibo che si riversa nel forno . Se hai difficoltà a raggiungere parte del vostro forno pulito , detergenti naturali come il bicarbonato di sodio o aceto può contribuire a rimuovere le macchie . Detergenti naturali non influenzerà negativamente il vostro forno .
Secco

La maggior parte dei forni autopulenti semplicemente bisogno di essere chiuso, si rivolse a modalità di auto - pulizia e lasciato solo fino il ciclo è finito . Quando è fatto , sono completamente pulito , e si può spolverare il fondo del forno pulire con una spazzola .

Alcuni pulitori del forno sono esplicitamente etichettati per l'uso in forni autopulenti . Essi utilizzano sostanze chimiche che non danneggia l'interno del forno . Non accendere il riscaldamento quando si utilizzano detergenti approvati nel forno autopulente . Seguire tutte le istruzioni sulla confezione .

Pericoli di Chimica

Chemicals non significava per forni autopulenti possono danneggiare l'interno del vostro apparecchio . Il calore estremo in un forno operativo residuo chimico trasforma in un composto che graffia l'interno . Forni autopulenti non sono fatti per bisogno di prodotti chimici . Essi diventano perfettamente pulito, con solo la funzione di auto-pulizia .
Dopo
Chimica

Se hai utilizzato i prodotti chimici in un forno autopulente , non usare l'auto - pulizia funzione prima di rimuovere completamente tutte le sostanze chimiche dall'interno . Utilizzare una spugna con l'acqua per lavare tutte le sostanze chimiche lontano dall'interno . Lasciate asciugare completamente , poi lavare di nuovo per assicurarsi che tutto è andato dalla superficie.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.