# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come sbarazzarsi di Faucet evaporazione Scales

L'acqua del rubinetto contiene una varietà di minerali disciolti , tra cui calcio e magnesio carbonati . Quando l'acqua contenente alti livelli di questi sali minerali evapora da una superficie , si lascia dietro un residuo sgradevole biancastro conosciuto come calcare . Questo residuo minerale duro è insolubile in acqua e strofinare con materiali abrasivi può danneggiare la finitura di infissi e altre superfici . Pertanto , è meglio sciogliere il calcare con un acido comune della famiglia come il succo di limone o aceto bianco . Cose che ti serviranno
Lemon
Coltello
spugna
Panni pulizia
aceto bianco distillato
Tazza di misurazione
32 ciotola oncia
morbido spazzolino da denti o vegetale pennello
acqua distillata

Mostra Altre istruzioni
Rimozione dell'accumulo di Luce
1

Tagliare un limone a metà .
2

strofinare la metà del taglio del limone sopra il vostro rubinetto e altri dispositivi fino a quando si scioglie calcare .
3

Pulire il succo di limone da apparecchi con una spugna umida . Sciacquare gli infissi con acqua distillata e asciugare con un panno pulito .
Rimozione dell'accumulo di Heavy
4

Versare 2 bicchieri di aceto in una ciotola .

5

Immergere un panno in aceto. Avvolgere intorno al rubinetto , facendo attenzione che il panno umido è in contatto con tutte le zone colpite da scala. Ripetere questa procedura per i vostri rubinetti e altri dispositivi , se necessario. Lasciare che il panno bagnato per rimanere in contatto con il calcare per almeno un'ora .
6

Rimuovere i panni imbevuti di aceto . Scrub via qualsiasi scala rimanente con un vecchio spazzolino da denti o spazzola vegetale .
7

Pulire l'aceto dagli apparecchi con una spugna pulita . Sciacquare gli infissi con acqua distillata e asciugare con un panno pulito .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.