Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come sciogliere un Clog cibo in cucina

Anche se avete un tritarifiuti , zoccoli formate da grassi e particelle di cibo resistenti possono ancora tormentare il vostro lavandino della cucina . Non solo zoccoli di rallentare il drenaggio del lavandino , ma possono anche riempire la vostra cucina con odori sgradevoli . È possibile sciogliere zoccoli morbidi di cibo con ingredienti casalinghi , tra cui il bicarbonato e l'aceto . Zoccoli gravi richiedono una pulizia dei pipes.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio
Aceto
guanti di gomma
candeggina liquido
Teiera

Mostra Altre istruzioni < br > Aceto e bicarbonato di sodio
1

Spegnere lo smaltimento dei rifiuti . Rimuovere eventuali grossi pezzi di cibo provenienti da tutto il drenaggio .
2

Versare 1 /2 tazza di bicarbonato di sodio nello scarico , seguito da 1 tazza di aceto bianco .
3

Posizionare il tappo di scarico sopra l'apertura e lasciare in posa per 10 minuti. La miscela di schiuma di aceto e bicarbonato di sodio si dissolve i residui di cibo .
4

bollire 2 tazze di acqua in una teiera . Versare l'acqua bollente giù per lo scarico . L'acqua calda sarà svuotare lo zoccolo rimanente .
Candeggina
5

Collegare il lavandino e riempire il bacino con 1/2 litro di acqua tiepida . Aggiungere 1 cucchiaio di candeggina cloro liquido .
6

Rimuovere il tappo e lasciare che la miscela di scarico. Indossare un guanto di gomma quando si rimuove il tappo come agente di pulizia può irritare la pelle sensibile .
7

Versare 2 tazze di acqua bollente giù per lo scarico .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086315.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.