Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Ricette per potenti naturali casalinghi Detergenti

Pulizia della casa è uno di quei compiti necessari che tutti i proprietari di casa si trovano ad affrontare . Molti detergenti domestici commerciali , mentre ottengono il lavoro fatto , possono provocare fumi che non sono salutari per noi oi nostri figli . Ci sono molte alternative sicure , tutto naturale a prodotti commerciali che rispettano l'ambiente e costano molto meno rispetto ai prodotti di marca . Con un paio di ricette semplici , potete fare le vostre proprie potenti detergenti domestici , naturali che sono migliori per l'ambiente così come il vostro budget . All-Purpose Cleanser

Per la pulizia quotidiana di contatori , lavandini , vasche e docce , aceto bianco farà il trucco . Mescolare parti uguali di aceto e il sale in una piccola ciotola . Usare un panno umido o una spugna per lavorare la miscela di aceto e il sale nel vostro piano di lavoro o nel lavandino . L'aceto aiuterà a rimuovere le macchie , mentre il sale offre un abrasivo dolce per fregare la superficie pulita . Aggiungere qualche goccia di succo di limone per un fresco profumo di agrumi che aiuterà deodorare lavandini e scarichi . Se non si dispone di sale , o se avete bisogno di un detergente delicato per i materiali delicati , è possibile utilizzare il bicarbonato di sodio al posto del sale . Quando si utilizza il bicarbonato di sodio , mescolare ¼ di tazza di bicarbonato di sodio per ogni ½ tazza di aceto . Sciacquare accuratamente una volta che la zona è pulita e priva di sporcizia .
Tile Grout

Moldy fughe in bagno può essere un problema di salute , ma ci sono modi naturali per porre rimedio a questo problema . Mescolare una parte di una soluzione al 3 per cento di perossido di idrogeno con due parti di acqua in uno spruzzatore pulito , vuoto . Spruzzare questa miscela direttamente sulla fughe , poi lavare via dopo averlo lasciato riposare per almeno un'ora . Un altro modo per pulire stucco è con bicarbonato di sodio . Mescolare 1 tazza di acqua con 5 tazze di bicarbonato di sodio fino ad ottenere una pasta . Lavorate la pasta in stucco con un vecchio spazzolino da denti , e usare un po 'di olio di gomito fino a quando la malta è di nuovo bianco frizzante .
Vetro

ammoniaca è l' ingrediente principale in molti detergenti per vetri commerciali , ma ci sono modi più naturali alternativi per avere il vetro privo di striature . Mescolare 1 litro di acqua tiepida con 1 cucchiaio di amido di mais e ¼ di tazza di aceto diluito . Versare il composto in un flacone spray vuota , e spruzzare direttamente sulle vostre finestre e specchi . Invece di usare un panno di pulizia o tovaglioli di carta , provare a pulire la miscela via con un foglio di giornale o un filtro da caffè per una striscia senza brillare .
Disinfettante

Bleach è un disinfettante comune , ma può causare irritazione alla pelle . Invece di usare candeggina , provare un approccio più naturale mescolando 3 cucchiai di vostro sapone liquido preferito in 2 tazze di acqua tiepida , aggiungendo poi 20 a 30 gocce di olio di tea tree . Applicare la soluzione direttamente ai lavandini , vasche o servizi igienici con una spugna pulita , quindi risciacquare abbondantemente . Borace e aceto anche lavorare bene come disinfettanti . Mescolare 2 cucchiaini di borace con 4 cucchiai di aceto in una ciotola con 3 tazze di acqua calda . Applicare la miscela di cucine e bagni con una spugna e risciacquare bene . Questa miscela funziona anche come agente antibatterico . Una volta che hai finito con la pulizia si può semplicemente lavare le spugne in lavastoviglie per disinfettare per un uso futuro .

Piani

Ci sono modi naturali per pulire il piani, non importa quale tipo di pavimentazione è in casa . Per linoleum o vinile , semplicemente mescolare 1 tazza di aceto in 1 litro di acqua calda e aggiungere qualche goccia di olio di bambino . Per macchie più resistenti , aggiungere ¼ di tazza di borace . Pulire il pavimento con la miscela , come al solito . Per i pavimenti in legno , mescolare in parti uguali di olio vegetale e aceto e strofinare la miscela nel legno . Superfici in legno verniciate possono essere pulite con una semplice ricetta di 1 cucchiaino di soda in un litro di acqua . Soda - o carbonato di sodio decaidrato - è un minerale che funziona bene per la rimozione delle macchie . Per superfici in mattoni e pietra , 1 tazza di aceto in un litro di acqua farà il trucco . Lavare mattoni e pietre con il composto , poi risciacquare con acqua pulita .
Forno Cleaner

pulizia del forno commerciali possono produrre fumi che possono irritare gli occhi e il naso , quindi un più sicuro , il modo più naturale per pulire il forno potrebbe essere interessante . In una ciotola , fare una pasta spessa con acqua e bicarbonato di sodio . Applicare questa pasta all'interno del forno e lasciare riposare durante la notte . Il giorno successivo , mettere i guanti di pulizia e usare un po 'di olio di gomito a perlustrare l'interno del forno con un panno o una spugna . Sciacquare la miscela via completamente , e il forno sarà come nuovo .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086327.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.