# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Sei Lavastoviglie Hurt Pots patinati e Pentole

? Sebbene pentole rivestite offre cuochi dilettanti e professionisti una chiazza di petrolio , superficie antiaderente che rilascia alimento facilmente e pulisce rapidamente , molte persone non sanno come prendersi cura dei loro pentole e padelle correttamente . Quando si tratta di lavare le pentole rivestite , è meglio peccare per eccesso di cautela e solo luogo pezzi in lavastoviglie quando le istruzioni del produttore indicano che è sicuro di farlo . Vantaggi Mestoli rivestite

Pentole e padelle che sono rivestite con materiale antiaderente consentono anche un cuoco inesperto di creare piatti che non si attaccano alla padella . Alimenti come uova strapazzate e patate fritte che aderiscono ad altre superfici rilascerà facilmente da una padella rivestita . Pentole antiaderenti e padelle permettono inoltre di utilizzare poco o nessun olio extra , riducendo così aggiunta di grassi e calorie . La maggior parte delle padelle antiaderenti possono essere puliti con il colpo di un tovagliolo di carta , un canovaccio umido o una piccola quantità di sapone in acqua.

Problemi con Coated Pentole

Anche se alcuni versioni più recenti di pentole rivestite sono lavabili in lavastoviglie , alcune pentole antiaderenti anziani e padelle non dovrebbero essere messi in lavastoviglie . I detergenti utilizzati in lavastoviglie sono spesso troppo dure per mantenere la superficie antiaderente . L' abrasività del detersivo può causare piccoli graffi e creare fessure dove il cibo può diventare incorporato e attacchi al tegame .
Cura dei rivestito Pentole

Se mettere il vostro pentole antiaderenti in lavastoviglie è importante per voi , pezzi di acquisto che sono chiaramente contrassegnati come lavabili in lavastoviglie . Non mettere pentole antiaderenti e padelle in lavastoviglie contro le istruzioni del produttore . Ciò potrebbe invalidare la garanzia. Perché la pulizia di pentole antiaderenti è facile, basta permettere ai vostri pentole e padelle raffreddare e li immergere in un lavandino pieno di acqua calda e un sapone delicato. Utilizzare uno strofinaccio per pulire delicatamente la superficie di cottura . È possibile utilizzare un impianto di lavaggio di nylon abrasivo , se necessario. Asciugare le padelle con un panno morbido e assorbente dopo risciacquo con acqua pulita .

Precauzioni

Mentre molte persone considerano Pentole antiaderenti una meraviglia moderna , è ancora necessario prendere alcune precauzioni . Evitare l'uso di pentole e padelle con rivestimento a temperature estremamente elevate . La maggior parte sono fatti per essere utilizzato con un basso a fiamma media . Consultare la documentazione fornita con le pentole . Utensili in metallo sono spesso un no-no , pure. Investire in una buona serie di cucchiai e spatole di plastica che non diminuirà la finitura dei vostri pezzi . Immediatamente scartare le pentole e padelle con un finale che è scheggiato e peeling . Cucinare in questi elementi può rilasciare sostanze tossiche e bit che possono diventare incorporato nel vostro cibo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086356.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.