# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire Out My Fisher & Paykel Dryer Fronte

La pulizia è fondamentale per mantenere un Fisher & Paykel asciugatrice guardare e odore fresco . Con all'usura quotidiana , la parte anteriore di un essiccatore può diventare sporco . Olio dalle mani unite con lo sporco dall'aria e lanugine dalla lavanderia a volte formano un film. Mentre la maggior parte l'asciugatrice è a portata di mano per la pulizia regolare , le piccole aree dietro e intorno alla porta possono essere più difficile accesso . Rimuovere la Porta

Le macchie che possono raccogliere sporcizia e detriti su un essiccatore Fisher Paykel sono le aree che sono più difficili da raggiungere. La porta dei blocchi asciugatrice piccola striscia lungo il lato in cui si trovano le cerniere , rendendo così difficile da raggiungere. Risolvere questo problema rimuovendo la porta . Sollevare la porta asciugatrice e afferrare con una mano . Con l'altra mano , utilizzare un piccolo martello di gomma o dispositivo simile a toccare verso l'alto sulla porta da sotto , vicino alla base . Estrarre delicatamente la porta e fuori . Le cerniere snap-in rilascerà e la porta verrà fuori . Dopo la pulizia , allineare le cerniere e farlo scattare in posizione .
Panno che non lasci residui

Per la pulizia generale di Fisher & Paykel asciugatrice anteriore , utilizzare un panno privo di lanugine . Inumidire leggermente il panno e pulire le aree, tra cui la porta . Evitare l'uso di lavanderia o detersivi del piatto per la pulizia esterna . Detergenti per vetri non sono raccomandati . Se un punto è particolarmente sporco , strofinare con un movimento circolare con una leggera pressione per la pulizia . Le zone in cui la porta scatta in posizione possono anche essere oggetto di eccessiva sporcizia e lanugine se la macchina non viene pulita regolarmente . Focus su queste aree e sostituire lo straccio se diventa troppo sporca .
The Drum

Durante riciclaggio regolare , macchie possono sviluppare sul tamburo dell'essiccatore . Mentre la porta è fuori per una pulizia regolare , prendersi cura di eventuali macchie . Mescolare qualche goccia di detersivo per lavatrice in una tazza di acqua e mescolare . Inumidire un panno privo di lanugine o cotone con la miscela e strofinare la macchia con un movimento circolare . Risciacquare con un pulito , straccio umido . In seguito, sostituire la porta e mettere bagnati , asciugamani puliti in asciugatrice . Corri attraverso un ciclo di asciugatura normale .
Prevenzione

genere, il miglior metodo di pulizia per un Fisher & Paykel asciugatrice è la prevenzione . Evitare di collocare detergenti o altri detergenti che possono provocare perdite sulla parte superiore dell'unità . Non pre- trattamento di abbigliamento in tutto il dryer . Pre- treaters possono causare macchie sulla parte esterna che non verrà via con una pulizia regolare. Mettere solo indumenti puliti o l'essiccatore stessa . Coprire la parte superiore e sui lati con i vecchi asciugamani o lenzuola se la memorizzazione di tutti gli articoli su o intorno l'asciugatrice .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086360.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.