Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ottenere i tuoi contatori di Corian a brillare

Corian è un solido superficie del materiale del controsoffitto marchio registrato da DuPont. Fatto di una miscela di polimeri , Corian è disponibile in una vasta gamma di modelli e colori ed è resistente e facile da pulire . La maggior parte dei controsoffitti di Corian hanno un opaco o satinato , che non è lucido , ma le finiture semi- lucide e lucide sono inoltre disponibili. Prendersi cura del vostro piano di lavoro manterrà il traguardo , cercando incontaminata e mantenere l' aspetto originale dei vostri investment.Things che vi serve
sapone liquido delicato
stoffa o di carta asciugamani
detergente solido ( opzionale) < br > lieve detergente abrasivo
Sponge
controsoffitto smalto

Mostra Altre istruzioni
1

pulire il piano di lavoro ogni giorno con qualche goccia di sapone liquido neutro su un panno umido o tovagliolo di carta o un detergente realizzati appositamente per i controsoffitti di superficie solidi .
2

Risciacquare con un panno pulito umido , poi asciugare accuratamente .
3

Rimuovere le macchie di acqua dura con un lieve detergente liquido abrasivo su una spugna . Rub in piccoli cerchi sopra i segni fino a quando sono andati, quindi risciacquare con acqua pulita ed asciugare completamente .
4

Usa controsoffitto polacco su un semi- lucida o lucida controsoffitto . È possibile trovare lo smalto in qualsiasi centro per la casa . Lucidare asciugare con un panno morbido .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086397.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.