# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Tecniche di disinfettante nebulizzazione

foggers disinfettanti non sono generalmente necessari in una casa tipica , ma sono utili in ambienti industriali e pubblici . Essi possono contribuire a combattere la diffusione di batteri che causano malattie nelle popolazioni sensibili , come i bambini , gli anziani e le persone con sistema immunitario -compromessi . Foggers offrono sanificazione soluzioni sia una nebbia umida o secca e possono essere forniti con un sistema tenuto in mano facile o da complesse , macchine potenti . Bagnato o asciutto

Ci sono due tipi di soluzioni di nebulizzazione disponibili: bagnati o freddi e secchi o termica . La soluzione surf è una nebbia di particelle che viene applicato in uno spruzzo fine . Il tipo secco del nebulizzatore batte il disinfettante come gas con umidità minima e può anche essere applicato come una polvere . Entrambi i tipi di macchina per il fumo sono efficaci come agenti di disinfezione per le grandi aree in cui la disinfezione delle mani non è possibile o pratico . Entrambi i tipi di materiali Fogger si misurano in micron per descrivere la dimensione minuscola delle gocce o particelle .
Sistemi di disinfezione di sicurezza

Fogger producono particelle fini che galleggiano in aria e può essere inalato . Questi sono i prodotti chimici il cui effetto diretto sui polmoni sono molteplici e potenzialmente pericolosi . La sicurezza e la Health Administration ( OSHA ) raccomanda che i respiratori essere utilizzati quando l'appannamento un'area. Si raccomanda anche l'uso di guanti e occhiali protettivi per evitare l'esposizione alle polveri sottili forniti con la tecnologia appannamento . Si dovrebbe anche indossare pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe durante l'applicazione dei prodotti chimici . Le soluzioni di nebulizzazione può essere liquido o pellet e devono essere mescolati con cautela in una zona ben ventilata .
Bagnato Foggers

foggers Wet vengono utilizzati per diffondere formule chimiche a base d'acqua e comprendono tri -jet , ultra- basso volume e atomizzatori ad aria soffiata . Il nebulizzatore tri -jet offre grandi particelle che possono lasciare le superfici bagnate e non sono comuni in attrezzature moderne . Gli spruzzatori ultra- basso volume producono particelle più fini , da 8 a 15 micron . Atomizzatori getto d'aria producono un più tipico " nebbia " in cui la dimensione delle particelle è piccolo come 50 a 200 micron . Questo è il metodo preferito in cui gli oggetti sensibili all'umidità sono contenuti .

Secco Foggers

appannamento Dry utilizza il calore come fonte per trasformare l'umidità in un vapore . Questi sono anche chiamati foggers caldi o termici . I prodotti chimici utilizzati sono solventi oa base di petrolio . Quando viene applicato il calore , si trasformano in una nebbia di fumo -like. La piccola dimensione delle gocce di nebbia secca riduce al minimo i residui di superficie e aumenta la sicurezza . Foggers secchi possono essere macchine di controllo remoto o manualmente operato . Foggers secco forniscono ampia disinfezione di foggers umide , che lasciano residui di particelle e possono comportare un maggior rischio per la salute attraverso il contatto diretto .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.