Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Granito e vapore pulizia a vapore

Granito hanno colori ricchi splendidamente marmorizzate insieme che creano un classico , sguardo lucido nella vostra cucina . Purtroppo , quegli stessi colori ricchi che creano un effetto drammatico nella stanza sono ottimi anche a nascondere le macchie superficiali , a volte rendendo difficile ottenere il granito veramente pulito . Pulitori a vapore in grado di lavorare attraverso quelle macchie nascoste senza danneggiare il granito. Scopo

pulitore a vapore produce vapore caldo che rimuove le macchie superficiali , bloccato di cibo e sporcizia dal granito . La pressione delle forze vapore bloccato di cibo per sollevare dal piano di lavoro e lo sporco sciolto per lavare via , mentre l'acqua dal vapore aiuterà macchie superficiali pulite . Un pulitore a vapore in grado di pulire una vasta area controsoffitto in breve tempo con poco sforzo , rendendo più veloce e più facile che la mano strofinare i controsoffitti con una spugna o un asciugamano .
Uso
< p > pulitori a vapore funzionano senza prodotti di pulizia aggiuntivi , e avete solo bisogno di aggiungere acqua al dispositivo di pulizia prima dell'uso. Il pulitore a vapore ha un attaccamento ugello che si utilizza per applicare il vapore direttamente ai controsoffitti . Quando si lavora con un pulitore a vapore , è necessario muoversi rapidamente per ottenere un ancor flusso del vapore su tutta la superficie . Gestire il dispositivo pulitore a vapore e di lavoro con l'ugello può prendere pratica per produrre risultati accurati .
Frequenza

Puoi vapore pulito un controsoffitto del granito come spesso come che ti piace , fino a quando si utilizza un pulitore a vapore commerciale con un livello di potenza inferiore. Il calore inferiore e pulito e privo di sostanze chimiche non farà male la superficie del granito . Tuttavia , un pulitore a vapore produce un pulito profondo e può non essere necessario per l'uso quotidiano . Invece , impostare un programma regolare di pulizia che combina la pulizia a mano con pulizia a vapore . Ad esempio , pulire le vostre granito al giorno per prevenire la formazione di macchie . Una volta al mese , o bisettimanale se avete una cucina molto attivo , utilizzare il pulitore a vapore per una pulizia profonda .

Effetti collaterali

pulitori a vapore professionali in grado di produrre maggiore calore di pulitori a vapore disponibili in commercio . Questo calore superiore può causare granito attorno alla malta di espandersi e contrarsi , che nel tempo , può provocare fessure tra il granito e lo stucco . Tuttavia , detergenti commerciali in genere non ricevono abbastanza calda da causare problemi. Mentre il vapore disinfettare i controsoffitti in una certa misura , alcune persone preferiscono utilizzare detergenti antibatterici , specie dopo aver usato la superficie per lavorare con carne cruda , che possono trasportare batteri .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086425.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.