# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come ripristinare ottone con corrosione e verniciatura

Tubi e altri articoli in ottone esposti all'umidità , gli elementi e il traffico pesante sarà eventualmente sviluppare ruggine , corrosione e altre macchie . Senza una manutenzione regolare o di un rivestimento protettivo , corrosione , vernici e macchie rovinare la comparsa di ottone e possono inibire la funzionalità di una struttura in ottone . È possibile ripristinare ottone , eliminando la corrosione , la vernice e le macchie di ruggine naturale o commerciale e la rimozione della vernice products.Things che ti serviranno
bicarbonato di sodio e soda o metilene - cloruro - base di lacca rimozione
Sverniciatore
pad lana d'acciaio fine
pulitore di ottone di commercio o sale e aceto
limoni o lucidare ottone commerciali
panno morbido
trasparente strato di lacca

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere qualsiasi strato di lacca sulla voce di ottone per esporre l' appannamento sottostante . Per fare questo , rimuovere tutto l'hardware dalla voce di ottone , dipingere con lacca di rimozione e rimuovete i residui con un batuffolo di lana d'acciaio . Un'altra opzione è quella di far bollire l'hardware per cinque minuti in una pentola di acqua con 2 cucchiaini di ognuno di bicarbonato di sodio e soda .
2

Rimuovere eventuali residui di vernice sulla voce di ottone con un sverniciatore commerciale. Seguire le indicazioni sulla sverniciatore per stabilire come applicare la spogliarellista e per quanto tempo lasciarlo acceso . Rimuovere la vernice in eccesso e residui spogliarellista con un batuffolo di lana d'acciaio .
3

Applicare il detergente in ottone commerciali alla voce o versare aceto bianco su di esso, seguita da una spolverata di sale . Lasciare che il pulitore a sedere per 5 minuti , poi risciacquare la voce . Se corrosione rimane , riapplicare il più pulito e strofinate delicatamente la voce con un batuffolo di lana d'acciaio . Sciacquare l'articolo quando tutto corrosione è stato rimosso .
4

lucidare gli ottoni con uno smalto in ottone commerciale oppure il succo di un limone mescolato con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio . Lavorare delicatamente lo smalto in ottone, con un panno morbido . Pulire l'elemento con un panno pulito e umido per rimuovere residui e lasciarlo asciugare .
5

Spruzzare il prodotto in ottone o hardware con un sottile strato di lacca per prevenire future corrosione e per permettere al metallo naturale a mostrare attraverso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.