# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

La migliore finitura superiore per pavimenti in piastrelle ad alto traffico

Quando si fa riferimento al traguardo su un pavimento di piastrelle , si può essere descrivendo uno dei diversi processi - i materiali della piastrella è fatto da , la cottura e smaltatura processo o finiture che vengono applicate dopo un pavimento di piastrelle è installato. Quando si seleziona un pavimento di piastrelle per una zona ad alto traffico , prendere in considerazione tutti questi elementi per scegliere un pavimento che resiste all'acqua e ai graffi . Selezione Tile

momento dell'acquisto di pavimenti in piastrelle per una zona ad alto traffico , cercare due indicatori di qualità . La prima è la densità della piastrella , che predice come respinge o assorbe umidità . Per le aree ad alto traffico , si vuole una tessera vitreo o impermeabili . Queste piastrelle in grado di assorbire poco, se l'umidità , e sono progettati per l' uso duro . La seconda questione da considerare è la capacità della piastrella di resistere a graffi. Piastrelle molto dure , Classe valutazione 4 o Classe 5 , hanno finiture durevoli che durano per anni , anche sotto forte usura .
Smaltate o no

piastrelle smaltate hanno un sottile strato di colore che è stato sparato su una piastrella denso . Essi respingono l'umidità e sono facili da pulire . Se lo smalto è scheggiato , però, o si consuma , la tegola sottostante può mostrare attraverso . Piastrelle non smaltate , come piastrelle messicane , sono più porosi e possono diventare macchiato . Tuttavia , il loro colore si estende attraverso tutta la piastrella . Se correttamente sigillato , piastrelle non smaltate forniscono un'alternativa durevole smaltato . Conclude Matte generalmente mostrano l'usura meno facilmente rispetto alle finiture lucide , che non sono adatti per aree ad alto traffico .
Sigillanti

Una volta installato , ritengono di tenuta il pavimento per evitare macchie e graffi . Smaltata piastrelle di ceramica e gres porcellanato non può richiedere la chiusura, ma verificare con il produttore . Piastrella di colore chiaro e piastrelle non smaltate devono essere rimesse ogni due anni . Sigillanti forniscono un duro , rivestimento resistente che , a seconda del sigillante , protegge sia la piastrella e lo stucco .
Tappezzeria Finiture

Diverse aziende producono finiture di ristrutturazione di alta qualità che può essere lavavano su un pavimento di piastrelle . Questi prodotti sono realizzati in acrilico o uretano e producono un duro , finitura liscia sul pavimento che uniforma graffi e rende il pavimento lucido . Leggere le etichette dei prodotti per garantire che il prodotto è sicuro da usare sul tuo pavimento di piastrelle . Provatelo in un area non visibile prima .

Raccomandazioni

non esiste un unico miglior piazzamento migliore per pavimenti in piastrelle . Per le aree ad alto traffico , andare con un fitto piano nominale per uso industriale . Scegli un colore neutro - né troppo chiaro né troppo scuro - che maschere graffi e imperfezioni . Sigillare la piastrella con una finitura sigillante di alta qualità e pulirlo regolarmente con un detergente delicato o acqua .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086437.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.