# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Cleaner Homemade Carbone Air

La gente ha usato carbone come ingrediente di purificazione per migliaia di anni . I India indù orientali usato carbone per purificare l'acqua potabile , e carbone è stato utilizzato dagli europei nel 12 ° secolo per raffinare lo zucchero . Il carbone attivo è un complesso moderno, appositamente trattato con ossigeno che aumenta la sua capacità di assorbire gli odori a livello microscopico . L'ingrediente più importante di un carbone filtro aria in casa è carbone attivo , una polvere , sostanza tossica facilmente reperibili nei negozi di animali e negozi di alimenti naturali . Vantaggi di Carbone

Al suo livello più piccolo , carbone attivo contiene milioni di minuscoli pori . Impurità e materiale organico passano attraverso i minuscoli pori del carbone , dove i contaminanti vengono catturati e conservati . Questo processo è chiamato " adsorbimento ". Il carbone attivo assorbe le impurità come fumo , pollini , radon ed altre esalazioni di vapori e odori trasportati da microscopiche particelle nell'aria . Per ottenere i migliori risultati , il detergente deve avere una grande superficie perché maggiore è la zona più odori possono essere filtrati . Il detergente fatto in casa può essere un dispositivo passivo , filtrando gli odori senza l' uso di energia elettrica , o di un detergente attivo che utilizza una ventola per stimolare il flusso d'aria .
Cleaner passiva

il pulitore a carbone in casa passiva utilizza polvere di carbone attivo . Mentre non è così efficace come il pulitore attiva generata energia , il metodo passivo non usa elettricità e richiede poca manutenzione . Il pulitore è anche non complicata negli suo design e quindi semplice da costruire . Esempi di un detergente fatto in casa passiva includono una tela o sacco di tela contenente polvere di carbone attivo , e diversi cucchiai di polvere di carbone attivo spruzzato in piccoli contenitori . A seconda delle capacità di adsorbimento del carbone e la dimensione della superficie , il pulitore passivo può filtrare l'aria per mesi ad un anno prima della sua sostituzione .
Cleaner attivo

attivo più pulito del carbone di legna in casa richiede energia per alimentare una piccola ventola , ma è molto più efficace di un pulitori passivi. La ventola fa circolare l' aria nella stanza , spingendo l'aria attraverso il filtro a carbone e consentendo il carbone di adsorbire impurezze più facilmente . Dispositivi casalinghi variano secondo gli strumenti a portata di mano e la necessità . Il più semplice pulitore è costituito da una scatola di legno o cartone muniti di filtri a carbone fabbricati , disponibili a casa miglioramento e grandi magazzini . Un piccolo ventilatore 12 volt inserisce in un'apertura nella casella . Collegato, la ventola aspira aria dalla scatola nella stanza .
Maintenance

Nel corso del tempo , i minuscoli pori del carbone nel pulitore diventato pieno di impurità catturate . I contenuti puliti devono essere sostituite a lavorare in modo efficace . Detergenti passivi fatti in casa hanno bisogno di solo una nuova quantità di polvere di carbone attivo . Detergenti attivi con filtri al carbone necessitano di pulizia o completa sostituzione dei filtri. La maggior parte dei fan non richiedono lubrificazione o manutenzione , ma la ventola potrebbe usurarsi e necessario sostituire se usato molto frequentemente per lunghi periodi .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086446.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.