Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Che tipo di cera Posso usare un Porcelain Tile Piano

? Pavimenti in gres porcellanato sono costituiti da particelle molto fini di argilla e minerali e cotti a temperature elevate , con un conseguente , materiale resistente all'acqua densa. Piastrelle in gres porcellanato sono sigillate e non richiedono la ceretta per mantenere la loro bellezza . Tuttavia , se si sceglie di cera il pavimento , consultare il produttore del pavimento per una cera sicuro per i vostri piani.
Tipo

Per pavimenti in piastrelle di cera, utilizzare una pasta o cera liquida etichetta per l'uso su pavimenti in piastrelle . Queste cere contengono tipicamente uretano o un acrilico e lasciato duro , patina protettiva sul pavimento . Per cera il pavimento , applicare la cera con una vecchia T -shirt o applicatore lana di agnello . Lasciare che la cera si asciughi fino a quando è difficile . Lucidare il pavimento a mano o utilizzare una macchina di lucidatura per creare una finitura lucida e ridurre la scivolosità .
Svantaggi

pavimenti in gres porcellanato possono avere una finitura liscia , lucida o testurizzata , e, in generale , sono facili da curare . Li Ceretta aggiunge sostanzialmente attività di manutenzione , perché la cera deve essere lucidato almeno una volta al mese e deve essere spogliato e riapplicato due o tre volte all'anno . Wax può diventare giallo o incrinato nel tempo .
Alternative

Originariamente , cere fornito un rivestimento protettivo per pavimenti in legno o in pietra non chiusi , ma moderni sigillanti penetranti avere cere in gran parte sostituiti . Applicare un sigillante una volta all'anno per il gres porcellanato . Sealers prevenire macchie e danni d'acqua , con meno manutenzione di cera .
Raccomandazioni generali

Con un po 'di attenzione , la vostra gres porcellanato manterrà la sua lucida , nuovo aspetto per molti anni , indipendentemente dal fatto che la cera o no. Spazzare o aspirare il pavimento almeno settimanalmente per rimuovere lo sporco e la sabbia che potrebbero graffiare il pavimento . Utilizzare un attacco a vuoto , piuttosto che il pennello battitore, che potrebbero danneggiare il pavimento . Pulire immediatamente le fuoriuscite e asciugare con un panno umido e un detergente delicato quando necessario. Evitare dure , detergenti abrasivi o formule acide. Bleach e aceto possono tessera gialla se usato ripetutamente .


Da:http://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086452.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.