# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire un'intercapedine tra Piastrella

Non importa quanto pulito il vostro piastrelle sono, se la cavità , o la malta , tra di loro sono sporchi, la tessera avrà un aspetto sporco . Poiché malta si trova tra le piastrelle e non è liscia come la superficie delle piastrelle , la sporcizia che cancella facilmente fuori le piastrelle si accumula in questi spazi a causa di uso quotidiano come camminare su un pavimento di piastrelle o preparare il cibo in ripiani piastrelle . Pulizia fughe mantiene anche i vostri ripiani o piani sanitari , liberare l'area di batteri come sbarazzarsi dei grime.Things che vi serve
Broom
Panno pulito
fughe Cleaner, Spazzolino 50/50 acqua e candeggina
spazzolone, acqua calda e sapone

Tegola malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

Sweep o pulire la superficie delle piastrelle con un panno pulito per rimuovere eventuali detriti dalla superficie.
2

Applicare stucco piastrelle pulitore a un vecchio spazzolino da denti . Strofinare lo spazzolino da denti nelle cavità tra le piastrelle dove la malta è. In alternativa , si può immergere lo spazzolino da denti in una miscela 50/50 di acqua e candeggina e strofinare lo spazzolino sulla malta tra le piastrelle .
3

Lasciare che il detergente fughe o acqua e candeggina miscela a sedere per 10 a 20 minuti per consentire il detergente per assorbire lo sporco .
4

strofinare un panno pulito e umido sulla fughe . Se la tessera è sul pavimento , asciugare tutta la superficie del pavimento con uno straccio pulito e acqua calda e sapone . In caso contrario , utilizzare un panno pulito con acqua calda e sapone sulla superficie .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086479.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.