# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Posso usare un pulitore a vapore all'interno su una lastra di cemento dipinta da terra

? Un pavimento in cemento lastra dipinta è esteticamente più attraente rispetto alla grigia grigia che è il colore naturale del calcestruzzo . Ma la vernice non tiene il pavimento dallo sporco . Sebbene detergenti commerciali sono a disposizione per pulire pavimenti in cemento dipinti , il lavoro può essere fatto in fretta con un pulitore a vapore per rimuovere lo sporco , sporcizia , macchie e altri detriti . Vantaggi di pulizia a vapore

Steam pulire il lastra di cemento coperta dipinta è meno costoso che usare detergenti tradizionali . Sebbene l'investimento iniziale del piroscafo può essere più , nel corso del tempo vi farà risparmiare soldi da non dover acquistare costosi prodotti di pulizia . Pulizia a vapore è anche eco -friendly in quanto utilizza solo acqua per pulire . La temperatura estrema del vapore è efficace per la rimozione di macchie difficili e allentando sporcizia . Non solo vapore ottenere il pavimento pulito , l'elevato calore disinfetta anche la superficie .
Preparazione per la pulizia a vapore

Prima di pulire la lastra di cemento a vapore , tutto sporco e detriti deve essere rimosso dal pavimento . Spazzare o aspirare a fondo il pavimento . Collegare il piroscafo in una presa e riempirlo con acqua secondo le istruzioni del produttore . Lasciate la macchina riscaldare . Le istruzioni per l'uso precise per pulitori a vapore varieranno tra i modelli , quindi è importante leggere il manuale utente per le specifiche del modello .
Uso del Vapore

Una volta che il vapore si è riscaldato completamente , è il momento di pulire. Inizia sul retro della lastra e il tuo lavoro fuori dalla stanza . Questo vi impedirà di dover mai camminare sul pavimento bagnato . Spostare il piroscafo lentamente sul pavimento . Sovrapporre ogni colpo del piroscafo per assicurarsi di non perdere tutti i punti . Se il piroscafo esaurisce acqua , staccare la spina , lasciare raffreddare , e riempire il backup . Avere a portata di mano uno straccio per pulire via la sporcizia e la sporcizia come si sta fumante.

Avvertenze

vostro pulitore a vapore diventa molto caldo, quindi non mettere le mani vicino alla zona dove il vapore viene emesso . Tenere il piroscafo si muove attraverso il pavimento in ogni momento. Se c'è una macchia ostinata o spot , tenere la piastra piroscafo sul posto per non più di 15 secondi alla volta per allentare la sporcizia . Lasciando il piroscafo in un posto per troppo tempo può lasciare antiestetici segni sul cemento . Non riempire mai il vapore con acqua, mentre l'unità è collegata o ancora caldo . Ciò può causare vapore per vomitare fuori dalla macchina , che si potrebbe bruciare sul serio. Lasciate raffreddare prima di aggiungere acqua .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.