# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Modi non tossico per rimuovere Carpet adesivo Tiles

Un vantaggio di piastrelle è che sono generalmente facili da pulire . Le piastrelle sono normalmente resistenti all'acqua e non soffrono i problemi di deformazione comunemente associati con il legno . Come risultato , si hanno maggiori possibilità durante la pulizia . Adesivo Carpet è una sostanza appiccicosa che spesso ottiene sul pavimento durante i progetti di miglioramento casa dove stai posa tappeto nuovo o strappi in su . Rimozione l'adesivo con metodi non tossici è in genere efficace . Aceto bianco

Il segreto di capacità di pulizia di aceto bianco sta nella sua acidità . L'acido aiuta ad eliminare sostanze appiccicose come adesivo tappeto ma aceto non è abbastanza acido per i fumi tossici o per poter bruciare la pelle . Spruzzare l'adesivo tappeto con aceto bianco puro e lasciate riposare per almeno un minuto o due . Scrub al adesivo con una spugna umida lavaggio e l'adesivo dovrebbe venire via senza danneggiare la piastrella . Utilizzare una spugna morbida e non un materiale abrasivo come lana d'acciaio per evitare danni tegola durante il processo di pulizia .
Dish Soap

sapone liquido è uno sgrassante naturale che funziona come un dolce, detergente non tossico su numerose superfici , comprese le piastrelle. Mescolare alcune gocce di sapone per i piatti in un gallone di acqua calda . Il più caldo l'acqua , tanto più efficace sarà a rimuovere l'adesivo dalla piastrella , ma evitare di usare l'acqua così calda che ti brucia . Immergere una spugna nella soluzione e poi scrub al adesivo . Una volta che è completamente rimosso , lavare le piastrelle in acqua regolare per rimuovere eventuali tracce di sapone .
Alcool

sfregamento alcol è un detergente molto efficace e anche se è nocivo se ingerito , pulisce in modo efficiente in piccole quantità ed evapora rapidamente, in modo che non costituisca un rischio per la salute di bambini o animali domestici che sono intorno mentre si sta utilizzando . Tenere una spugna fino alla bottiglia e poi girare la bottiglia leggermente al di sopra quindi l'alcol inizia a permeare la spugna senza in realtà fuoriuscita . Dovrebbe poi strofinare via l'adesivo tappeto con poca difficoltà . Alcool può fare piastrelle scivolose , quindi sciacquare una volta che hai finito per evitare qualsiasi rischio di scivolamento e poi asciugare con un asciugamano .
Bicarbonato di sodio

Cospargere di cottura soda su qualsiasi adesivo tappeto che rimane . Contribuisce a rendere l'adesivo meno appiccicoso e rende più facile da rimuovere. Si aggiunge anche l'attrito quando si macchia a l'adesivo con la spugna lavaggio , che è un ulteriore vantaggio . La spugna deve essere inumidito con acqua tiepida a caldo per ottenere i migliori risultati da una spugna asciutta non funziona bene con il bicarbonato di sodio e possono graffiare il pavimento . Il bicarbonato di sodio fizzes quando entra in contatto con l'acqua e questo aiuta anche a sciogliere l'adesivo . Lavare il pavimento con acqua normale una volta che hai finito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086533.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.