# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come rimuovere muffa da un battiscopa in legno

Peronospora è uno dei problemi più insidiosi di una casa può affrontare . Ignorare il problema non fa che peggiorare le cose, come intere colonie di muffa possono fiorire ; muffa muffa nelle fasi iniziali . Battiscopa sono ambienti particolarmente interessanti per la crescita di muffa , poiché l'umidità può rimanere intrappolati tra il muro e il battiscopa , portando a fioritura colonie . Una soluzione detergente può uccidere muffa e fermare la sua crescita . Se il problema si ripresenta , provare a rimuovere il battiscopa e la pulizia della schiena , così come il muro , di uccidere rimanenti spores.Things che vi serve
goccia panno
Bucket
Detergente
pennello Scrub
Rags
flacone spray
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo per proteggere i vostri pavimenti da bagnarsi durante la pulizia e per evitare che l'umidità in i pavimenti da contribuire al vostro problema di muffa .
2

Mescolare una soluzione di detersivo e acqua calda in un secchio . Utilizzare un tappo di detersivo per ogni gallone di acqua .
3

Immergere un pennello di macchia nella soluzione e pulire vigorosamente il battiscopa . Scrub eventuali macchie di muffa concentrati particolarmente bene .
4

Asciugare accuratamente il battiscopa con stracci puliti .
5

Mix 1/8 tazza di candeggina in una bottiglia spray con 1 litro di acqua . Applicare una leggera nebbia al battiscopa di uccidere tutte le rimanenti spore della muffa . Colore - testare il battiscopa prima in una zona poco appariscente , se siete preoccupati per dissolvenza della pittura . Lasciare il battiscopa per asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.